MQL4 vs MQL5 - pagina 6

 
sergeev:

Non è il terminale ad essere accreditato, ma la piattaforma nel suo insieme.
Il terminale fa parte della piattaforma?
 
Andrei01:
Il terminale fa parte della piattaforma?

il terminale fa parte della piattaforma.
 
Andrei01: Il terminale fa parte della piattaforma?
https://ru.wikipedia.org/wiki/MetaTrader
 
sergeev:

il terminale fa parte della piattaforma.
Allora perché non dovrebbe essere accreditato anche il terminale?
 
Andrei01:
Allora perché non dovrebbe essere accreditato anche il terminale?

Il tuo errore non c'entra niente.
 
sergeev:

il tuo flop è irrilevante.
Mi dispiace, non avevo capito che una domanda del genere fosse una domanda di inondazione.
 
sergeev:

Smettete di combattere i mulini a vento.

Amico, la tua sfera di cristallo è rotta, le diagnosi su internet sono sbagliate.


Perché mi state dando spiegazioni sull'archiviazione e il trasferimento di applicazioni, è già noto. Mi chiedevo quali fossero i ritardi in questa fase.


In secondo luogo, chi può essere un "fornitore di liquidità"?

Se il "fornitore di liquidità" è un'unità separata nel server mt5 - senza dubbio, che sia così, ho solo bisogno di sapere questo per pianificare il grado del mio interesse nella piattaforma.

Se il "fornitore di liquidità" è un vecchio server deathesch su mt4 - una situazione comprensibile.

Se il "fornitore di liquidità" è il server della banca XYZ24, che si occupa di operazioni di cambio valuta, allora è anche una cosa comprensibile.

Se il "fornitore di liquidità" è un server di scambio, questa è la parte interessante. Ma le rassicurazioni che "sì, può funzionare in borsa", da estranei alla borsa, non sono interessanti. È interessante vedere che lì funziona davvero. ZS. zybot non offre.

 
HideYourRichess:

Se il "fornitore di liquidità" è un'unità separata nel server mt5 stesso - senza dubbio, così sia, ho solo bisogno di conoscerlo personalmente per pianificare la portata del mio interesse nella piattaforma.

Se il "fornitore di liquidità" è il vecchio deathserver su mt4, è una situazione comprensibile.

Ma ciò che è interessante - supponiamo che la società di brokeraggio abbia server MT4 e MT5 che dovrebbero essere messi in cortocircuito tra loro prima di connettersi al fornitore di liquidità. In questo caso non c'è alcun vantaggio per le società di intermediazione che hanno tale connessione, perché i parametri del server peggiore determinano tutto.
 
HideYourRichess:

Mi chiedevo quali fossero i ritardi in questa fase.

Specificare in quale fase? Nella fase di inserimento della domanda nel database o di invio al prov?

In secondo luogo, chi può essere un "fornitore di liquidità"?

Se il "fornitore di liquidità" è un'unità separata nel server mt5 - senza dubbio, che sia così, ho solo bisogno di sapere questo per pianificare il grado del mio interesse nella piattaforma.

Se il "fornitore di liquidità" è un vecchio server deathesch su mt4 - una situazione comprensibile.

Se il "fornitore di liquidità" è il server della banca XYZ24, che si occupa di operazioni di cambio, anche questa è una cosa comprensibile.

Se il "fornitore di liquidità" è un server di scambio, questa è la parte interessante. Ma le rassicurazioni che "sì, può funzionare in borsa", da estranei alla borsa, non sono interessanti. Interessante vedere che lì funziona davvero. ZS. zybot non offre.

Quindi la sfera di cristallo aveva ragione. :))

Come puoi avere 4 spiegazioni diverse per "fornitore di liquidità" nella tua testa!
Definiamo cos'è, perché non capisco bene cosa dire del fornitore di liquidità.

Cos'è un fornitore di liquidità nel suo senso?
Ma non dare questa lista spaventata di vittime della cucina DC, ma una definizione normale, che si capisce nella sua versione originale (magari su ricerca Wikipedia).

Una volta che l'hai definito, allora ti risponderò subito - MT5 funziona con tali fornitori o no.

 
sergeev:

Specificare in quale fase? Nella fase di inserimento della domanda nel database, o di invio al fornitore?

Dal momento in cui la richiesta è arrivata, ovunque essa arrivi in mt5, al momento in cui è andata al "fornitore di liquidità". Non mi interessano i ritardi della rete, mi interessano i ritardi sul server, la velocità di elaborazione.

sergeev:

Quindi la sfera di cristallo aveva ragione. :))

Come puoi combinare nella tua testa per un "fornitore di liquidità" ben 4 spiegazioni diverse!
Definiamo cos'è, perché non è così chiaro per me cosa dire di questo fornitore.

Cos'è un fornitore di liquidità nel suo senso?
Dammi solo non questa lista spaventata di vittime della cucina DC, ma una definizione normale che capisci nella versione originale (magari guarda su Wikipedia).

Questa era la mia domanda, cosa si nasconde nell'eufemismo "fornitore di liquidità"? E la domanda non riguardava il generale e le citazioni di wikipedia, ma la nostra realtà.
sergeev:Quando deciderai, ti risponderò immediatamente - MT5 funziona con tali fornitori o no.

E voi chi siete, chi sono gli autori?