MQL4 vs MQL5 - pagina 5

 

Sul nuovo ragazzo.

Non è il primo argomento come mostra la ricerca e tutti sono uniti da risposte che non sono sostanziali: come Raikin - i bottoni sono cuciti a morte? Sì, quali sono le domande?

Secondo la mia opinione di trader poco illuminato, le affermazioni sui terminali e sugli strumenti di programmazione possono essere ignorate: o si tratta di un tentativo amichevole di migliorare o di malizia. Come trader, non mi interessa nessuna delle due cose, il mio interesse è altrove e non ha niente a che vedere con le caratteristiche proprietarie delle lingue.

Qui sono state menzionate le valigette. Ma il problema è molto più ampio.

Si potrebbe pensare che non esiste affatto la matematica del trader: non esiste, come concetto, la statistica, la valutazione, l'identificazione dei sistemi, l'econometria ........

Nel thread parallelo ho inconsapevolmente sollevato una domanda su R-system. Che impedisce a metaquote di fare un output normale in R-system, che è libero e ha la più ampia funzionalità nella direzione specificata. Fare indicatori basati su metodi matematici disponibili lì e alcuni EAs. Come esempio. Come fatto per tehanalysis.

Ho dato un'occhiata ai topic correlati, ma Renat per qualche motivo evita sempre questa domanda e inizia a parlare delle nuove caratteristiche di mql5. Personalmente non li sto contestando, ma si tratta di funzionalità per il commerciante, non di caratteristiche procedurali del linguaggio.

 
RandomWorker:

Sul nuovo ragazzo.

... Si tratta di funzionalità per il commerciante, non delle caratteristiche procedurali del linguaggio.

In realtà - "si tratta di qualcos'altro" - si tratta della gente che compra il terminale per i soldi... La "funzionalità" per loro in primo luogo - leggere questa pagina nella sua interezza...
 
Mi chiedo se ci sono dei commercianti che si accontentano di un cinque? Non con l'avere una vera posizione invece di una catena a margherita di ordini - quello è solo il risultato del passaggio a un livello superiore, essenzialmente una misura forzata. Soddisfatto in particolare della funzionalità della piattaforma di trading manuale.
 

Grazie) Lo leggevo... e l'ho aggiunto ai miei 'preferiti'. Metacquotes ha fatto un lavoro incredibile per soddisfare i suoi clienti (DC). Come si legge queste impostazioni - voglio inviare questo lochoforex trading su una tale piattaforma all'inferno. Ma, c'è speranza per la crescente concorrenza e la lotta per il cliente... Mi è stato detto che non sono più così sfacciati. Meno male che quater non ha ancora vietato l'importazione di citazioni per i test.... MT4 rende molto conveniente sviluppare TS.

 
jelizavettka:

I metaquote hanno fatto un lavoro straordinario per soddisfare le esigenze dei loro clienti (DC).

strano.

MT5 non è l'ordine di nessun DC. Se lo fosse, ogni società di brokeraggio avrebbe MT5 ora. Ma come vedete solo la metà di loro ce l'ha.

MT5 è il punto di ingresso ad un livello completamente nuovo in generale e in linea di principio.

Con esso, le strade per le Borse sono aperte. A quelli veri. È accreditato, cosa che non era possibile fare in MT4.

MT4 è rimasto per il forex. È ben promosso e amato dalla folla di casalinghe addestrate.

Ma MT5 è due teste sopra MT4. Assolutamente per tutti i parametri.

 
sergeev:

strano.

Mt5 non è un ordine di nessuna società di intermediazione. Se lo fosse, ogni società di brokeraggio avrebbe MT5 ora. Ma come vedete solo la metà di loro ce l'ha.

MT5 è un livello completamente nuovo in generale e in linea di principio.

Apre la porta al mercato azionario. A quelli veri. Si sottopone all'accreditamento, cosa che MT4 non è riuscita a fare.

MT4 è rimasto per il forex. È ben promosso e amato da una folla di casalinghe preparate.

Ma MT5 è due teste sopra MT4. Assolutamente per tutti i parametri.


L'articolo è su MT4 - ho scritto di quaternario, non di petera. Cinque, sì, è concentrato sugli scambi - e questo è stimolante e soddisfacente... È solo che MQ ha piattaforme molto utilizzabili - è questo che li attrae. La cosa principale è l'incredibile possibilità e convenienza nel costruire MTS.

Inizierò sicuramente con MT5 - ho già iniziato).

 

sergeev: С ним открыты дороги на БИРЖИ. На реальные.

E come persona prudente, voglio delle prove. O almeno una comprensione di chi sta contro di me dall'altra parte del monitor. Se sono offerte reali di altri commercianti - bene. Se si tratta di market maker - va bene. Se si tratta di un server del centro dealing che ritira qualcosa in aggregato - mi dispiace, c'è un conflitto di interessi, personalmente non sono interessato.

Se si capisce una cosa semplice, le quotazioni, anche sotto forma di tazza, si può facilmente e coercitivamente spingere quasi ovunque, chiamando con orgoglio i dati della borsa. La domanda è chi e dove mette insieme le offerte.

 
HideYourRichess:

E come persona prudente, voglio delle prove. O almeno una comprensione di chi sta contro di me dall'altra parte del monitor. Se sono offerte reali di altri commercianti - bene. Se si tratta di market maker - va bene. Se è un server di DC che ritira qualcosa in aggregato - mi dispiace, questo è un conflitto di interessi, io personalmente non sono interessato.

Capire una cosa semplice, citazioni, anche sotto forma di una tazza, si può facilmente e naturalmente quasi ovunque, chiamando con orgoglio i dati dallo scambio stesso. La domanda è chi e dove mette insieme le offerte.

Comunque.

Capire una cosa semplice,

avete un'impressione completamente sbagliata della piattaforma. Paure medievali alla vista di un'eclissi solare.

Il server MT è progettato per memorizzare e trasmettere i vostri ordini al fornitore di liquidità. Ricevere una risposta da esso e inoltrare il risultato nel terminale. È un intero complesso, per rendere la vostra vita più facile.

Naturalmente, DEVE memorizzare i vostri ordini. Dopo tutto, devono andare lì (al gateway provider) e tornare da lui al server. Tutte le richieste hanno un identificatore che identifica il loro proprietario ecc.

La risposta del provider alla vostra richiesta che il server vi dà nel terminale.


Quindi per rispondere alla sua domanda.

che sta dall'altra parte del monitor

il fornitore di liquidità a cui è andata la vostra richiesta. Ma non il server MT.


Smettete di combattere i mulini a vento.

 
sergeev:

MT5 è un livello completamente nuovo in generale e in linea di principio.

Con esso, le strade per le Borse sono aperte. Su quelli veri. Passa l'accreditamento, cosa che MT4 non è riuscito a fare.

Anche il terminale MT5 è accreditato?
 
Andrei01:
Anche il terminale MT5 viene accreditato?

Non è il terminale ad essere accreditato, ma la piattaforma nel suo insieme.