MQL4 vs MQL5 - pagina 2

 
vladds:

Quanti broker lavorano con mt5?

Puoi cercarlo su google=) già guardato, non è un criterio. ho avuto una risposta più precisa daMoneyJinn questo è lo specifico, signori del forum.
 
Roman.:
Hai provato a bere nei fine settimana?

Romano! Non è bene ubriacarsi la mattina! (anche se potrebbe non essere mattina in Siberia)
 
jelizavettka:

Romano! Bere al mattino non va bene! (anche se in Siberia potrebbe non essere più mattina).

Sono le 15:54. Sto solo scherzando - avrei dovuto metterlo tra virgolette... :-)

Sull'argomento - ha risposto.

 

Non andando a MQL5. Solo se sono davvero a corto di tempo. Sono già passato al C++ con delle cose.

Purtroppo, ci sono alcune strategie che non possono essere implementate su MT5. Oppure può essere implementato, ma sarà inefficiente.

Le posizioni multidirezionali per uno strumento sono vietate solo negli Stati Uniti. Penso che sia prematuro farne un dramma su MT5.

 
Meglio aprire un thread "MT5 ha ancora poca vita")
 
OnGoing:
Meglio iniziare un thread chiamato "MT5 ha una vita breve da vivere")
LuckyRovki con una presa di profitto intelligente - RULE!!! :-)
 
orb:

Buongiorno, vorrei avere il parere di un esperto ....

Potresti per favore consigliare il livello di MQL5? Vale la pena aggiornare da MQL4 a MQL5?

È ad un livello molto buono, quindi non c'è nulla di cui aver paura.

La funzionalità è in costante crescita. Potete vedere l'elenco dei cambiamenti nella build del terminale client di MetaTrader 5.

 
Roman.:
Hai provato a bere nei fine settimana?

Sì, è una discussione!

Seriamente... Le cose stanno così. Ma questo è personalmente mio. Non voglio nemmeno pensare a qualcosa che non esiste nella vita reale. Servizi a pagamento da parte di appassionati per appassionati non è il mio genere. Sull'altro hanno.

Il cinque non è ancora arrivato. E questo è tutto.

===

Perché dovrei volere un altro progetto di cucina - sì! - finché non sei sul mercato - sì! - Finché non vai in borsa - per favore. Qualsiasi cosa tu abbia lì. E mi piace quello che hai lì.
Ma
non alzerò un dito per provare a scrivere codice lì.

 
Svinozavr:

Perché dovrei volere un altro progetto di cucina - sì! - per il momento! - Finché non sei in borsa, per favore. Qualsiasi cosa tu abbia lì. E mi piace quello che hai lì.
MA!
Non alzerò un dito nemmeno per provare a scrivere del codice lì.

È un'ottima idea, imho. L'accesso alle piattaforme russe attraverso qualche popolare broker potrebbe cambiare tutto radicalmente...
 
Azzx:
Un'ottima idea, imho. Entrare nel mercato russo attraverso qualche popolare broker potrebbe cambiare le cose in modo drammatico...
Cosa c'entra un broker popolare? Avete un'idea di cosa significhi essere sul mercato? Cosa c'entrano i broker? Il cinque ha problemi su un altro livello. Spero che lo stiano risolvendo. Tuttavia, lo spero per ... Non riesco a ricordare da quanto tempo - dovrò guardare il momento della registrazione...