MQL4 vs MQL5

 

Buongiorno, vorrei avere il parere di un esperto....

Potresti per favore consigliare il livello di MQL5? Vale la pena passare da MQL4 a MQL5?

 
orb:

Buongiorno, vorrei avere il parere di un esperto....

Potresti per favore consigliare il livello di MQL5? Vale la pena aggiornare da MQL4 a MQL5?

Hai provato a bere nei fine settimana?
 
Domanda da porre a .... dovresti smettere di fare questo genere di cose. Sono fuori dal filo blu, posso ancora usare la mia salute. Oh, e la domanda è fuori tema. Portati al ramo "Humor", "Smokehouse", penso che le tue battute saranno apprezzate lì))))
 
orb:
Domanda da porre a .... dovresti smettere di fare questo genere di cose. Sono fuori dal filo blu, posso ancora usare la mia salute. Oh, e la domanda è fuori tema. Ti accompagno al ramo "Umorismo", "Sala Fumatori", penso che le tue battute saranno apprezzate lì))))

Capisco che tu abbia molta fortuna, senza domande... Ma, non capite che non è realistico avere una conversazione "lucida" su questi argomenti durante il fine settimana...

Non è il momento di creare e comunicare su tali argomenti... Leggete gli articoli, doku, forum CINQUE - arriverete alle conclusioni appropriate, avendo parlato con le persone nel processo...

Tutto, IMHO.

 
orb:

Buona giornata! ....

Potresti per favore consigliare quanto è buono MQL5? Vale la pena migrare da MQL4 a MQL5?

Bene! A questo proposito, IMHO, non importa quale livello è debuggato (tutti gli sforzi, come è stato ripetutamente scritto dagli sviluppatori - abbandonato il cinque) ad oggi MQL5 - dovrebbe andare - vale la pena! Perché i quattro - non molto tempo a sinistra - vedere questo ramo ... PIENO!

Ho imparato dal post di Renat su questa pagina: "Ma la tendenza è assolutamente chiara - il passaggio a MetaTrader 5 è in corso. La quantità di funzionalità e le nuove caratteristiche della MT5 non lasciano una possibilità al sistema precedente nel lungo termine.

Quali altre domande potresti avere?

 

Le domande sono le stesse. Ora ci sono meno dubbi. Ho letto sul forum che i nostri EA locali sono tornati sul forum MQL4 dal 5° EA, quindi ho deciso di creare un nuovo argomento. Non so se sto correndo da qualche parte e non mi importa se le risposte si ricevono il lunedì o il venerdì. Tutti hanno un lavoro, un tempo libero, ecc. Non pensavo che qualcuno prestasse attenzione e volesse insegnarmi il momento in cui fare domande =)).

Grazie per la risposta.

Grazie per i rami. Li ho visti prima, grazie a voi, ora li leggerò anche. Non lascerò MT4 finché il mio kohonen non sarà addestrato=)). L'unica cosa che mi fa pensare a MT5 è la possibilità di testare EA multicurrency.

 
orb:

Le domande sono le stesse. Ora ci sono meno dubbi. Ho letto sul forum che i nostri EA locali sono tornati sul forum MQL4 dal 5° EA, quindi ho deciso di creare un nuovo argomento. Non so se sto correndo da qualche parte e non mi importa se le risposte si ricevono il lunedì o il venerdì. Tutti hanno un lavoro, un tempo libero, ecc. Non pensavo che qualcuno prestasse attenzione e volesse insegnarmi il momento in cui fare domande =)).

Grazie per la risposta.

Grazie per i rami. Li ho visti prima, grazie a voi, ora li leggerò anche. Non lascerò MT4 finché il mio kohonen non sarà addestrato=)). L'unica cosa che mi fa pensare a MT5 è la possibilità di testare EA multicurrency.

Sinceramente felice per voi!
 
orb:

Buongiorno, vorrei avere il parere di un esperto....

Potresti per favore consigliare il livello di MQL5? Vale la pena aggiornare da MQL4 a MQL5?


Una nota banca offre il trading esclusivamente in MQL5. E se avete familiarità con MQL4, non è un problema riscrivere il vostro programma da MQL4 a MQL5.
 
***-24? )Ci sono stato. Non sono in confidenza con MQL4. Sono uno studente giovane e inesperto))
 
orb:

Buongiorno, vorrei avere il parere di un esperto....

Potresti per favore consigliare il livello di MQL5? Vale la pena aggiornare da MQL4 a MQL5?

Il terminale è debuggato e pronto all'uso. Le ultime due build non soffrono di lag e funzionano normalmente su qualsiasi netbook. Tutti gli spiacevoli bug sono stati risolti.

Ora gli sviluppatori devono solo risolvere il problema di testare le versioni demo dei software scaricati dal Market. Poi si può andare su MQL5.com con tutte le nuove caratteristiche.

Il segno principale che è giunto il momento, sarà il fatto del supporto per i conti reali MT5 da parte del più grande commerciante di Forex in Russia, cioè da Al*ari.

 
MoneyJinn:

Il terminale è debuggato e pronto all'uso. Le ultime due build non sono più laggose e funzionano bene su qualsiasi netbook. Tutti i bug sgradevoli sono stati risolti.

Gli sviluppatori devono solo risolvere il problema di testare le versioni demo dei software scaricati dal mercato e poi si può andare su MQL5.com con tutta la vostra roba.


E le società di brokeraggio? Quanti broker lavorano con Mt5?