Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 13

 
Qui si trattava di MACD overshooting - http://www.shumkoff.ru/papers/22.php
 
moskitman:
È troppo tardi per imparare a guadagnare dopo i quaranta, Boris, il resto va bene.

Mi stai già seppellendo, Andrei, o stai usando questo stratagemma per informarti sulla mia età?

Sto imparando a programmare, non a fare soldi, e mi piace sempre imparare, non sempre per lavorare, perché a volte non c'è scelta.

 
moskitman:
È troppo tardi per imparare a fare soldi dopo i quaranta, Boris, il resto va bene.

Se la demenza non è ancora arrivata, non è mai troppo tardi per imparare).
 
borilunad:

Mi stai già seppellendo, Andrei, o stai usando questo stratagemma per informarti sulla mia età?

Sto imparando a programmare, non a fare soldi, e mi piace sempre imparare, non sempre per lavorare, perché a volte non c'è scelta.

Nessuno dei due è l'altro.

C'è un'opinione che se non si impara a guadagnare soldi prima di raggiungere i quarant'anni, si può smettere di provare.

Personalmente sono parzialmente d'accordo, perché a quarant'anni la prospettiva è completamente formata e si può già cambiare qualcosa nella propria vita...

 
moskitman:

Nessuno dei due.

C'è un'opinione che se non hai imparato a guadagnare soldi prima dei quarant'anni, puoi smettere di provarci.

Personalmente sono parzialmente d'accordo, perché a quarant'anni la tua mentalità si è formata e non puoi più cambiare nulla nella tua vita.


Dato che non riguarda specificamente il forex, ma in senso generale, sono d'accordo. Voglio dire, prima di avere 40 anni e guadagnare 10-20-30k, semplicemente non è pronto a fare così tanto, non può capire che può guadagnare molto di più. E la cosa più paradossale è che fanno più o meno la stessa cosa che fanno in un lavoro per il quale sono pagati un centesimo.

È come Shura Balaganov, per il quale 5600 rubli sono sufficienti per la felicità. A malincuore si stacca da pane e salsicce. Non ha bisogno di vino bianco e biscotti, ha bisogno di abbastanza birra e panini))

 
moskitman:

Nessuno dei due.

C'è un'opinione che se non hai imparato a guadagnare soldi prima dei quarant'anni, puoi smettere di provarci.

Personalmente sono parzialmente d'accordo, perché quando si raggiungono i quarant'anni la mentalità si è formata e si può cambiare qualsiasi cosa nella propria vita...

Infatti, non questo e non quello, e in generale, non questo, non quello... Si può dire che tutti hanno qualcosa di formato ad un certo punto!
 
Usual_Trader:
Dato che non riguarda specificamente il forex, ma in senso generale, sono d'accordo. Arrivando fino a 40 anni a 10-20-30k.r., una persona non è proprio pronta a guadagnare molto, nella sua mente non si stabilisce che si può avere molto di più. La cosa paradossale è che possono fare la stessa cosa che fanno al lavoro per cui sono pagati un centesimo.

È come Shura Balaganov, che ha bisogno solo di 5.600 rubli per essere felice. Con rammarico si stacca dal suo pane e salsiccia. Non ha bisogno di vino bianco e biscotti, ma di birra e panini).

Ecco, ecco... È più o meno quello che intendevo.

borilunadi:
Infatti, non questo e non quello, ma nel complesso, non questo e non quello.... Si può dire che tutti sono modellati ad un certo punto!
Indubbiamente, ognuno ha un'età diversa incui le ossa del cervello... Qualcuno a 30 anni non vuole più cambiare nulla, e qualcuno nell'altro mondo già scrive assenze, e ancora crea qualcosa lì, inventa e prova. Ma (ripeto) c'è l'opinione che nella maggior parte dei casi sono 40.
 
Shumi2010:
Qui si trattava di MACD overshooting - http://www.shumkoff.ru/papers/22.php


C'è una frase interessante alla fine che potrebbe essere applicata a qualsiasi indicatore tecnico:

"La raccomandazione degli autori è di utilizzare questo indicatore insieme a un segnale di conferma (o più) da

di un altro indicatore".

E meglio ancora, includere il reparto analitico del cervello e un buon canale di notizie come segnali di conferma)

 
Myth63:
Personalmente, la mia opinione è che questa è finzione!!! Perché troveremo sempre una scusa sui grafici se la nostra previsione iniziale non si avvera. Qual è la tua opinione?

Non dimenticate che siete su un sito di programmatori.

A proposito, assicuratevi di includere anche pasticceri e parrucchieri? Sarà più divertente.)))

Se ti interessa davvero la questione, sarebbe più corretto rivolgersi a trader professionisti.

 
Usual_Trader:


C'è una frase interessante alla fine che può essere applicata a qualsiasi indicatore tecnico:

"Raccomandazione degli autori - utilizzare questo indicatore insieme a un segnale di conferma (o più) da

un altro indicatore".


Imho: la frase è completamente senza senso e anti-pubblicità.

Non ricordo se è "Heaven forbid"

o "Nessun aiuto per i malati, nessun danno per i sani".

Qualcosa del genere.

ps: Ma ci sono anche le macchie solari, e ci sono sempre eccezioni alle regole. Ma questa è tutta un'altra opera e altre buone ragioni.