[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 70

 
Zhunko:
È anche possibile connettersi automaticamente da una lista nel navigatore senza dover inserire un nome, una password o un server.
Stai parlando di un login?
 
Cmu4:
Ok. E come faccio a sapere a quale server il terminale è attualmente connesso?

Ho scritto sopra. Probabilmente non ti interessa il server. Ciò che conta è quale conto verrà usato per fare trading. Fate una tabella dei vostri conti e controllatela.

Cmu4:
Stai parlando del login?
Cmu4: Il login, la password, il server.
 
Zhunko:

Ho scritto sopra. Probabilmente non ti interessa il server. Ciò che conta è quale conto verrà utilizzato per fare trading. Fate una tabella dei vostri conti e fate riferimento ad essa.

Circa il login, la password, il server.

Per quanto strano possa sembrare, è il server che conta di più...
 

La linea viene disegnata sui punti calcolati dalla funzione.
Ho deciso di trasferirlo in EA (aggiunto SetIndexBuffer, ecc. di questa serie a INIT).
Mi sono imbattuto in un errore
"Lafunzione SetIndexBuffer deve essere chiamata solo dall'indicatore personalizzato".

- Non si possono disegnare linee negli EA usando SetIndexBuffer?
- L'unica via d'uscita è usare iCustom per disegnare la linea?
Grazie!

 
atztek:

- Gli EA non possono disegnare linee usando SetIndexBuffer?

Un EA non è un indicatore. Si tratta di un Expert Advisor.

Non può usare i buffer degli indicatori.

- L'unico modo per disegnare una linea è usare iCustom?

No. L'Expert Advisor che chiama iCustom non disegna un buffer. È il vostro indicatore che chiamate in iCustom che lo disegna. L'Expert Advisor non si preoccupa di ciò che l'indicatore cerca di disegnare.

L'Expert Advisor può solo disegnare oggetti.

 
sergeev:

un consulente non è un indicatore. È un EA.

non sa come usare i buffer degli indicatori.

No. L'Expert Advisor, chiamando l'iCustom, non disegna il buffer. È il vostro indicatore che chiamate in iCustom che lo disegna. L'Expert Advisor non si preoccupa di ciò che l'indicatore cerca di disegnare, non riesce nemmeno a distinguere i colori.

L'Expert Advisor può solo disegnare oggetti.

Grazie mille!

 
Cmu4:
Stranamente, è il server che conta di più...
Perché? Ha un vero e proprio sostituto economico. L'ho scritto sopra. Leggete attentamente.
 
Come sarebbe un semplice codice, quando un ordine di acquisto si chiude si apre un ordine di vendita. E viceversa, quando l'ordine di vendita si chiude, l'ordine di acquisto si apre. Qualcosa come un semplice martin, non capisco. Ho appena iniziato a imparare mql4. Molte grazie in anticipo.
 
Keda:
Come sarebbe un semplice codice, quando un ordine di acquisto si chiude si apre un ordine di vendita. E viceversa, quando l'ordine di vendita si chiude, l'ordine di acquisto si apre. Qualcosa come un semplice martin, non capisco. Ho appena iniziato a imparare mql4. Molte grazie in anticipo.

Non si può fare così facilmente. Guarda, per esempio, qui: https://www.mql5.com/ru/forum/113963
 
Keda:
Come sarebbe un semplice codice, quando un ordine di acquisto si chiude si apre un ordine di vendita. E viceversa, quando l'ordine di vendita si chiude, l'ordine di acquisto si apre. Qualcosa come un semplice martin, non capisco. Ho appena iniziato a imparare mql4. Molte grazie in anticipo.

Cosa ha a che fare questo con Martin? Solo un sistema flip...