[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 69

 
PerlOF:

Buon pomeriggio!

Domanda sulle funzioni speciali: init(), start(), deinit().

Come sapete, anche dal tutorial, per terminare (uscire) da questa funzione speciale, dovete aggiungere COMPLETAMENTE il

Operatore di ritorno (per esempio, nell'operatore condizionale IF-ELSE).

Cosa significano allora i valori di ritorno? Per esempio: Return(0) ed eventualmente qualche altro intero (Return(1));

Queste sono le solite funzioni. Ritornano anche se glielo chiedi. Solo che non ritornano quando vengono chiamati dal sistema.
 

Zhunko:
Это обычные функции. Тоже возвращают, если попросить. Не возвращают они только при системном вызове.

Grazie...

Quindi le funzioni speciali possono essere chiamate artificialmente - programmaticamente?

 
Io uso spesso la funzione init() di "start" in certe circostanze (se avete bisogno di riutilizzarla).
 
sergeev:

Cosa intendi per "connettersi", "socket" o "leggere le informazioni http"?
L'EA dovrebbe controllare se il terminale è collegato al server giusto. Se non lo è, allora lo collegherebbe a quello giusto, il cui indirizzo è impostato nell'esterno.
Ho trovato solo un codice in rete che permette di fare il rescan dei server, ma non di connettersi a quello necessario...
 
Cmu4:
Avete bisogno di un EA per controllare se il terminale è collegato al server giusto. In caso contrario, lo collegherebbe a quello giusto, il cui indirizzo è impostato nell'esterno.
Ho trovato solo del codice in rete che permette la scansione dei server ma non la connessione a quello necessario...

Allora cercane uno migliore nel codebase - Reconnecter credo si chiami

ma non c'è modo di aggirarlo senza WinAPI

 
sergeev:

Allora cercane uno migliore nel codebase - Reconnecter credo si chiami

ma non si può fare a meno di WinAPI

Ho guardato Reconnecter, non è quello giusto.

Grazie, ora saprò con certezza che non può essere fatto solo con MQL... forse qualcuno ha una soluzione simile?
 
Cmu4:
Reconnecter ha cercato, non quello.

Grazie, ora saprò con certezza che non può essere fatto solo con MQL... forse qualcuno ha una soluzione simile?
Non è il server che deve essere controllato, ma l'insieme: nome + numero di conto. Perché nella lista degli account non c'è il nome del server. Ma è possibile connettersi al server richiesto da questa lista usando WinAPI.
 
Cmu4:
Reconnecter l'ha guardata, non è quella giusta.

Grazie, ora saprò con certezza che questo non può essere fatto usando solo MQL... Forse qualcuno ha una soluzione simile?

Cosa intende per sbagliato?

Crea una connessione con una chiamata alla finestra. si può anche specificare lì - nome, password, server.

Sembra che tu non sappia di cosa hai bisogno.

 
sergeev:

Cosa intende per sbagliato?

Potete specificare un nome, una password e un server.

Sembra che tu non sappia cosa vuoi.

È anche possibile connettersi automaticamente da una lista nel navigatore senza dover inserire un nome, una password o un server.
 
sergeev:

Cosa intende per sbagliato?

Potete specificare un nome, una password e un server.

Sembra che tu non sappia cosa vuoi.

OK. Come faccio a sapere a quale server è attualmente collegato il terminale?