[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 485

 
Experto:

Ah, no! Entrambi i buffer su ogni tick sono riempiti con214783647, che ci sia una freccia o meno.

È proprio normale?

https://docs.mql4.com/ru/constants/special
 
kostikk:

Pomeriggio,
Sto facendo un EA che dopo un'apertura sposta lo stop a pareggio. Cioè modifica l'ordine, ma il problema è che modifica costantemente quello che sembra un trailing stop. Come farlo modificare una volta e poi solo una volta. Ho anche inserito una variabile nel codice, mod1=1 ma poi mod1 deve essere più grande, ma la lingua non lo nota.

Grazie!

mentre(vero)
{
if (tip==0 && open_b==true && mod1<=1 && Bid>ma+15*Point)
{
Alert("popitkaa perenesti stop v b/u" ,ticket);
RefreshRates();
modify=OrderModify(ticket,Ask,Bid-mod*Point,0,0);
se(modify==true)
{
Alert("zakrit modificirovanij order",ticket);
mod1++;
ritorno;
}
ritorno;
}
if (tip==1 && open_s==true && mod1<=1 && Bid<ma+15*Point)
{
Alert("popitkaa perenesti stop ",ticket, "v b/u");
RefreshRates();
modify=OrderModify(ticket,Bid,Ask+mod*Point,0,0);
se(modify==true)
{
Alert("zakrit modificirovanij order",ticket);
mod1++;
ritorno;
}
ritorno;
}
pausa;
}


Grazie per non avermi aiutato, ho dovuto pensarci da solo, forse è meglio così. Avevo solo bisogno di portare la variabile al livello globale.

Ora la domanda è questa:
Alcuni linguaggi di programmazione hanno funzioni come "tracking program code", si preme F7 e viene mostrata una certa linea di codice, quando si preme di nuovo F7 si ottiene un'altra linea, è molto utile quando si è confusi e si può vedere se il linguaggio sta leggendo quella linea di codice o no. mql ha una tale funzione?

Ultima domanda, come fare in modo che la qualità di modellazione sia alta, quando faccio il test su 5 minuti la qualità è 87-89%, quando prendo lo stesso EA su un orologiaio è 34% di modellazione. Come aumentare la modellazione ? ed è possibile fidarsi della modellazione del 34% ?

Grazie

 

Cari esperti. Potete per favore consigliare quali indicatori sono necessari per valutare adeguatamente le prestazioni di un Expert Advisor con la sua storia di trading su un certo conto? Mi riferisco alle statistiche complessive, non alla considerazione di ogni singolo ordine. Ho bisogno delle formule di calcolo. Forse ci sono degli articoli su questo argomento.

Non sono sicuro della correttezza di questi calcoli.

 
dma:

Cari esperti. Potete per favore consigliare quali indicatori sono necessari per valutare adeguatamente le prestazioni di un Expert Advisor con la sua storia di trading su un certo conto? Mi riferisco alle statistiche complessive, non alla considerazione di ogni singolo ordine. Ho bisogno delle formule di calcolo. Forse ci sono degli articoli su questo argomento.

Non sono sicuro della correttezza di questi calcoli, grazie.


Strategy Tester, provate o aprite un conto demo e lasciate che l'Expert Advisor faccia trading da solo con denaro virtuale, ma usando quotazioni reali. È vero, la prima opzione ridurrà notevolmente il tempo per le statistiche
 
kostikk:

Prova un tester di strategie o apri un conto demo e lascia che l'Expert Advisor faccia trading da solo con denaro virtuale, ma con quotazioni reali. Ma la prima variante ridurrà considerevolmente il tempo delle statistiche.
Perché ho bisogno di un tester? Ho già una storia di trading con questo EA. Ho solo bisogno di stimarlo adeguatamente.
 
dma:
Perché ho bisogno di un tester? Ho già una storia di trading su questo EA. Ho solo bisogno di valutarlo adeguatamente.

Funzionerà per voi?
 
Vinin:

Ti troverai bene con questo.
Grazie! È molto utile.
 
Buongiorno a tutti, consigliate come controllare come è stato chiuso l'ultimo ordine, con stop o profitto. Capisco che questo ha bisogno di usare OrdersHistoryTotal ma come esattamente suggerireste o dareste un esempio sarebbe molto apprezzato.
 
Vinin:

Potresti provare questo.

Grazie. Anch'io ho cercato e pensato.

Victor, sai dove altro si possono trovare articoli di formazione sui MCL di Roche?

 

Domanda semplice, nessuna risposta trovata.

Come aggiungere nuovi dati a un file di testo (NON su una nuova linea!!! ma sulla stessa linea!)

Per esempio c'è un file con un array della seguente forma: 382;1;-1;1;1;-1;1;1;-1;1;-1;1;-1;1;...;1;crlf

dovete aggiungere questo: 383;1;-1;1;1;1;-1;1;1;-1;-1;1;1;-1;1;...;1;crlf

FileWrite() aggiunge crlf extra, inoltre non so come cambiare il primo numero.