[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 480

 
Vinin:

La funzione restituisce vero quando appare una nuova barra su M15
Grazie mille!
 
stater:
Grazie mille!

Da usare solo nel consiglio
 
midorum:

esattamente così, è organizzato automaticamente come una serie temporale

si descrivono buffer di indicatori visibili all'inizio

conIndicatorBuffers() potete estendere il numero di buffer di serie temporali organizzate automaticamente a 8 e collegarle ai vostri array

Molte grazie per le risposte precedenti. Tutto funziona e quasi tutto è chiaro... Ora, a proposito di quel "quasi".

1. In quale riga (vedi file allegato per l'indicatore) c'è l'indicazione che la linea calcolata sui dati dell'array deve essere visualizzata nella finestra del terminale client?

2. Perché la funzione IndicatorBuffers è necessaria (o meglio, in quali situazioni dovrebbe essere usata), se il numero di buffer può essere dichiarato come una stringa

#property indicator_buffers 4                                           //объявляем количество буферов

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

File:
aom3_1.mq4  12 kb
 
Ho scaricato un EA per il lavoro in "un clic", compilato - nessun errore, ma tranne la "faccia" in un angolo non mostra nulla. Aiuto !!!!!!!!!!!!!
File:
ptq.txt  20 kb
 

Gente, un consiglio!

C'è una funzione personalizzata che conta il prezzo basso della quinta barra del timeframe di sfondo, come faccio a farle contare il prezzo di un timeframe specifico?

 
Buona sera!
if (strela1<strela2){ 
   OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET);Print( "strela1<strela2  " , GetLastError()   ,"  ticket ",ticket);
   OrderClose(  ticket , OrderLots( ) , OrderOpenPrice( ) , 3, CLR_NONE);  
   Print( "OrderClose  " , GetLastError()   );                  
   OrderSend(Symbol( ), OP_SELL, lot, Bid, 3, NormalizeDouble( Ask+ (stoplos*Point),Digits), 
  NormalizeDouble( Ask-( takeprofit*Point),Digits), NULL, magicnumber, 0, CLR_NONE) ; 

31/10/2012 20:14:02 AUDUSD,M15: OrderClose 129

ERR_INVALID_PRICE 129Prezzo errato

 
OrderOpenPrice( ) è in qualche modo insufficiente o sbagliato? Ho già confrontato l'ordine delle variabili nella funzione OrderClose e OrderSelect, e l'ho riletto... Non so cosa stia succedendo!
 
Guardate la documentazione, probabilmente pensate che mettete un numero qualsiasi e si chiude - ma non è così!
 
Ma cosa c'è lì dentro? Perché l'ho guardato per 15 minuti... Sì, forse c'è qualcosa di semplice che non riesco a vedere!
 
Dimka-novitsek:
Ma cosa c'è lì dentro? Perché l'ho guardato per 15 minuti... Sì, forse c'è qualcosa di semplice che non riesco a vedere!
 OrderSend(  Symbol( ), OP_SELL, Lot, NormalizeDouble(Bid, Digits), slippage, NormalizeDouble( Ask + stoploss*Point), NormalizeDouble(Bid - takeprofit*Point), "comment", magic, color );

 OrderSend(  Symbol( ), OP_BUY,  Lot, NormalizeDouble(Ask, Digits), slippage, NormalizeDouble(Bid - stoploss*Point), NormalizeDouble(Ask + takeprofit*Point), "comment", magic, color );