[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 417

 
Vinin:

Le schede video moderne permettono di collegare due monitor. Si possono avere due schede video, quindi si possono collegare quattro

E non quelli moderni, qualsiasi scheda AGP (tranne le più vecchie) permette di collegare due monitor.
 

Buon pomeriggio, qualcuno mi aiuti con la funzione WindowScreenShot. Per il 3° giorno nessuno risponde((. Ho scritto il seguente script (vedi file allegato).

In 2 parole sulla sceneggiatura. Lo script è destinato a fare screenshot del grafico corrente della finestra del terminale client. Nella variabile esterna extern datetime Time_bar viene specificato il tempo della barra da cui e fino alla barra zero verrà creata (tenendo conto del rientro destro sul grafico). Nella linea

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)

si cerca il numero di serie della barra che abbiamo specificato nella variabile esterna extern datetime time_bar. La funzione stessa, nella linea

bool f=WindowScreenShot(name+".gif",1024,768,bar_number,Scale,View_graph)

Ora ecco la domanda... Per semplicità, supponiamo di dover creare uno screenshot delle ultime due barre. Poi, se la linea

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)

è lasciato invariato, il risultato sarà la seguente schermata


Cioè, non c'è nessuna barra nello screenshot (anche se la stringa

int bar_number=iBarShift(NULL,0,bar_time,true)

si dovrebbe calcolare il numero di barre in base al tempo)

Se questa linea è presentata nel modo seguente

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)+2

otterrete lo screenshot che volevamo:

Domanda: perché nel caso in cui questa stringa ha la seguente forma

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)

lo screenshot è preso con uno spostamento di 2 barre a destra di quello specificato nella riga precedente?

P.S. Per non ingombrare il forum, vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta
File:
 
Vinin:

Sì, se ovviamente la barra dello zero sulle barre delle ore è iniziata.

la seguente funzione con parametri può essere utilizzata per determinare se la barra è iniziata:

int min=1;
int sec=59;

if ( TimeMinute(TimeCurrent())==m && TimeSeconds(TimeCurrent())==n)

{

se è così, mette una pausa

}

 
stater:

possiamo usare questa funzione con parametri per determinare se la barra è iniziata:

int min=1;
int sec=59;

if ( TimeMinute(TimeCurrent())==m && TimeSeconds(TimeCurrent())==n)

{

se sì, mettere una pausa

}


Certo che si può, ma se le transazioni sono significativamente meno del previsto, si può cercare un'altra condizione
 
7777877:

Buon pomeriggio, qualcuno mi aiuti con la funzione WindowScreenShot. Per il 3° giorno nessuno risponde((. Ho scritto il seguente script (vedi file allegato).

In 2 parole sulla sceneggiatura. Lo script è destinato a fare screenshot del grafico corrente della finestra del terminale client. Nella variabile esterna extern datetime Time_bar viene specificato il tempo della barra da cui e fino alla barra zero verrà creata (tenendo conto del rientro destro sul grafico). Nella linea

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)

si cerca il numero di serie della barra che abbiamo specificato nella variabile esterna extern datetime time_bar. La funzione stessa, nella linea

bool f=WindowScreenShot(name+".gif",1024,768,bar_number,Scale,View_graph)

Ora ecco la domanda... Per semplicità, supponiamo di dover creare uno screenshot delle ultime due barre. Poi, se la linea

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)

è lasciato invariato, il risultato sarà la seguente schermata


Cioè, non c'è nessuna barra nello screenshot (anche se la stringa

int bar_number=iBarShift(NULL,0,bar_time,true)

si dovrebbe calcolare il numero di barre in base al tempo)

Se questa linea è presentata nel modo seguente

int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true)+2

allora otterremo lo screenshot che volevamo:

Domanda: perché nel caso in cui questa stringa ha la seguente forma

int bar_number=iBarShift(NULL,0,bar_time,true)

lo screenshot è fatto con uno spostamento di 2 barre a destra rispetto a quanto specificato nella riga precedente?

P.S. Per non ingombrare il forum, vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta

E clicca prima su "bar shift" nel terminale.
 
FAQ:

E prima, cliccate su "bar shift" nel terminale.

Sbloccare... Il risultato è lo stesso:

SENZA "+2":


Con valore "+2" nella linea int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true):


Nota: la linea rossa verticale a sinistra (ultima schermata del grafico) segna la barra da cui si vuole prendere uno screenshot, ma senza "+2" nella linea int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true).

P.S. Sto cominciando a impazzire((((.

 
Davvero... Il mio consiglio è di prenderla come una caratteristica e di usarla, ma se vi dà troppo fastidio, scrivete al servizio dec.
 
FAQ:
Davvero... Il mio consiglio - prendetelo come una caratteristica e usatelo, se vi dà troppo fastidio - scrivete al servizio dec.
Mi dispiace, ma sono impegnato da poco nella programmazione, quindi non ho ancora familiarità con il gergo. Ficha - questo deve essere un problema tecnico... Si prega di chiarire i "termini" usayet e service dec. )))
 

Una caratteristica - una piccola incongruenza, che però non interferisce, e a volte fornisce anche opportunità non documentate, come OrderClosePrice() - se si chiude un ordine con questo parametro nel prezzo di chiusura, si chiuderà, senza bisogno di preoccuparsi di determinare il prezzo per tipo di ordine.

Bug - bug nel programma (caratteristica incorreggibile)

Servidec - un posto dove gli utenti scrivono lettere con i bug rilevati. Si trova nel quinto forum nel tuo profilo (è richiesta una registrazione supplementare)

 
7777877:

Sbloccare... Il risultato è lo stesso:

SENZA "+2":


Con valore "+2" nella linea int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true):


Nota: la linea rossa verticale a sinistra (ultima schermata del grafico) segna la barra da cui si voleva prendere lo screenshot, ma senza "+2" nella linea int bar_number=iBarShift(NULL,0,Time_bar,true).

P.S. Sto cominciando a perdere la testa(((




Spara tutto correttamente, hai Time_bar=D'2012.10.04 14:00' che è 33 barre sul grafico orario, +2 35 barre, qualcosa del genere.

Anch'io vorrei vedere un tale screenshot..... dalla linea rossa.