[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 355

 
artmedia70:
Emetti il tuo allarme senza condizioni e vedi. I miracoli non esistono. Stampa anche i valori dei flag, che sono responsabili dell'output degli avvisi, nei commenti

Scritto solo 1 riga in EA - Uscita di allarme:

int start()
  {
    Alert("Test");
    return;
  }

Mettilo sull'attrezzo - è uscito almeno 1 allarme...

 
GygaByte:

Scritto solo 1 riga in EA - Uscita di allarme:

Messo l'attrezzo - è uscito almeno 1 allarme...

Arrivano le zecche?
 
Robot_al:

Aspetta, Zhunko!

Non scappate, sono tutto per FileWrite( ). Dimmi, non c'è qualche funzione API per rimuovere "r\n" programmaticamente?

Grazie per avermi ricordato di FileWriteString(). Sperimenterò... certo è un peccato che scriva i dati in tipo "stringa"... ho bisogno di Excel per separare i dati scritti in colonne dopo... proverò a mettere ";" tra i dati... forse Excel li capirà come separatori.

Se avete bisogno di continuare a scrivere la stringa (MQL4 la limita a 63 celle), potete spostare il puntatore del file 2 byte indietro e continuare a scrivere FileWrite( ). Basta non dimenticare di mettere il separatore di cella al posto dell'interruzione di riga.

Ci sono tali funzioni WinAPI per sovrascrivere il file senza interruzione di linea, esse taglieranno il file dove necessario. Ma questo dovrebbe essere fatto?

 
Zhunko:

Se avete bisogno di continuare a scrivere la stringa (MQL4 la limita a 63 celle), potete spostare il puntatore del file di 2 byte e continuare a scrivere FileWrite( ). Ricordatevi solo di mettere il separatore di cella al posto dell'interruzione di riga.

Per sovrascrivere i file senza interruzione di linea, ci sono tali funzioni WinAPI, che taglieranno un file dove dovrebbe essere tagliato. Ma dovrebbe essere tagliato?

Sì, sì, sì, mi serve per la continuazione delle linee... infatti non mi interessa se scriverlo con FileWrite( ) o FileWriteString(). Ora ho provato FileWriteString( ), è OK... Più tardi userò una macro in Excel e la distribuirò per colonne.

Hmmm... offset di 2 byte? Proverò anche questo. Grazie per il vostro aiuto. I consigli sono buoni.

 
Puoi dirmi come fare trading con un EA? Ho installato Ilian1.6. L'ho provato su un conto demo per controllare, fa molti errori? Quindi, a cosa ci servono gli Expert Advisors? Come fa un EA a fare trading da solo?
 
commerci secondo un algoritmo prestabilito, ed ellan fuori e non menzionarlo mai più.
 
Grazie!
BeerGod:
commerci secondo un algoritmo prestabilito, ed ellan fuori e non menzionarlo mai più.
 

Quale consiglieresti?

 
3299926:

Quale consiglieresti?


Il tuo.
 
Vinin:

Il tuo.

Intendo il tuo :))))))

Andiamo...