[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 336

 
P_I_R_A_T_E:

Grazie per la risposta... cosa succede se apro ordini di stop pendenti? con una griglia sia in alto che in basso? con un lotto fisso è anche realistico da fare? quando una coppia si apre, una nuova coppia si apre nello spazio vuoto prima di quella appena aperta?


È meglio usare il codice che avete scritto voi stessi. Per questo è necessario almeno il desiderio di iniziare a studiare MQL4.
 
drknn:

Allora qual è il problema? Da cinque in su non si arrotonda? È un problema per voi?
Va bene, ma i conti non tornano.
 
FAQ:
Cosa stai gridando?
buon pomeriggio... se si può chiamare così... Non posso scrivere il consigliere... non funziona affatto... Ho scritto sopra... è semplice in principio, ma come lo scrivo bene?
 
drknn:

È meglio incorporare il codice che avete scritto voi stessi. Per questo è necessaria almeno la volontà di iniziare a imparare MQL4
Mi piacerebbe molto... Purtroppo non ho abbastanza cervello...
 
P_I_R_A_T_E:
Mi piacerebbe molto... Non ho il cervello per farlo...

Allora è qui che entri in gioco tu...
 
drknn:

Allora è da questa parte.
Grazie, è quello che stavo cercando.
 

Dove posso vedere l'essenza della funzione OrderProfit()? Come funziona?

 
P_I_R_A_T_E:
Mi piacerebbe molto... Non ho il cervello per farlo...
Ci sono solo 2 opzioni: ordinare quello che ti serve o imparare a programmare. All'inizio, si vuole sempre tutto in una volta e gratis.
 
fore-x:

Dove posso vedere l'essenza della funzione OrderProfit()? Come funziona?



Documentazione
 

Buon pomeriggio, ho una domanda sull'ottimizzazione dei parametri EA, invece dei risultati ottengo una pagina bianca e la seguente voce nel registro:

2012.08.19 23:37:37 Ci sono stati 65 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 65 risultati sono stati scartati come insignificanti - MetaTrader può decidere se i risultati sono importanti o no?