[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 330

 

Ciao commercianti. Si prega di valutare il mio test EA pubblicato su YouTube

http://youtu.be/i3156vzabBk Grazie.

 
Ri-ottimizzato
 
TheXpert:
UG sovra-ottimizzato. E la pubblicità.

Puoi darmi un link a un EA che darebbe un tale risultato che apprezzerei mi ispirerebbe per ottenere un nuovo risultato.

 
Se il tuo consulente è così bravo, guadagnatelo.
 
TheXpert:
Se il tuo consulente è così bravo, guadagnatelo.

Grazie.
 
Yuka:
Il fatto è che la password è corretta, ho due computer e tutto funziona su uno, ma sull'altro non posso accedere al mio conto reale, il messaggio è "conto sbagliato", mentre quando lavoravo su un conto demo tutto andava bene.
Non posso entrare nel mio account reale da due computer allo stesso tempo senza problemi.
 

Si prega di consigliare l'add-on di MT4 per il plotting geometrico esteso, almeno per avere canali Fibonacci (preferibilmente anche con una comoda griglia Gann per il plotting)

 
sergeev:

ricordare la password.

o contattare il DC

È come se avesse capito tutto. Tutto funziona!
 
Ho un modello (con indici) e 3 terminali. Su un terminale quando applico un modello a EURGBP Daily il terminale si blocca per sempre, su altri simboli o altri tempi, o altri terminali della stessa società di intermediazione tutto funziona senza problemi, ma in un terminale e un simbolo di tempo si blocca.
 
Lonely_man:
Ho un modello (con indici) e 3 terminali. Su un terminale, quando applico un modello a EURGBP Daily il terminale si blocca per sempre - su altri simboli, o altri tempi, o altri terminali dello stesso DC tutto funziona senza problemi, ma su un terminale e un simbolo una volta si blocca.

Immaginate che uno degli indicatori sia così affilato che il timeframe D1 è un posto spaventoso per lui. :) In breve, è necessario guardare il codice - molto probabilmente la causa è lì.