[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 159

 
Roman.:

Puoi usare le funzioni?

Credo di conoscere un po' le funzioni personalizzate.

 
anton777:
L'ho scritto un po' male, l'ho corretto.

È uno script o qualcosa del genere?
 
bikrus13:

è uno script o cosa?
Questo è un pezzo di codice del mio EA, che aumenta i lotti degli ordini man mano che vengono piazzati.
 
anton777:
Questo è un pezzo di codice del mio EA che aumenta i lotti degli ordini man mano che vengono piazzati.

Mandami l'EA stesso sulla mia casella di posta elettronica se puoi, gli darò un'occhiata.
 
bikrus13:

Manda tu stesso l'EA se puoi, gli darò un'occhiata.


Hai un consulente che lavora su una pausa.

 

Puoi dirmi perché iBarShift nell'indicatore continua a restituire 0?

Tutto è iniziato con l'indicatore che periodicamente smetteva di disegnare. Ho deciso di scoprire il motivo per cui succede e ho scoperto che iBarShift restituisce sempre 0.

Un pezzo di codice:

   int shift = getShift(PERIOD_D1, 1); 
   datetime dt = iTime( Symbol(), PERIOD_D1, shift); //----- время всегда возвращает правильно
   int a = iBarShift( Symbol(), PERIOD_H1, dt, false); //----- а тут всегда 0

//--------
int getShift(int timeframe, int shift)
{
  return(iBarShift(NULL, timeframe, Time[shift]));
} 
 
alsu:
Penso di sì, controlla...
Ho visto solo ora il tuo suggerimento, ma ormai ci ho pensato anch'io ))) Grazie
 
Ciao. sai se c'è una funzione integrata che ti permette di determinare il numero della candela a cui appartiene il tempo?
 
nadya:
Salve, sapete se c'è una funzione integrata che permette di determinare il numero della candela dal tempo?

int iBarShift( simbolo stringa, int timeframe, datetime time, bool exact=false)
Cerca il bar per tempo. La funzione restituisce l'offset della barra a cui appartiene il tempo specificato. Se non c'è nessuna barra per il tempo specificato (un "gap" nella storia), la funzione, a seconda del parametro esatto, restituisce -1 o lo spostamento della barra più vicina.
 
Vinin:

int iBarShift( simbolo stringa, int timeframe, datetime time, bool exact=false)
Cerca il bar per tempo. La funzione restituisce l'offset della barra a cui appartiene il tempo specificato. Se non c'è nessuna barra per il tempo specificato (un "gap" nella storia), la funzione, a seconda del parametro esatto, restituisce -1 o lo spostamento della barra più vicina.
Grazie mille, mi ricordo che era lì da qualche parte ed è un problema trovarlo!