[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 154

 
alsu:
Naturalmente, bisogna guardare il grafico M1 per farlo.
In realtà intendevo l'implementazione del software per ottenere tali informazioni su M5, non una valutazione visiva del grafico. Questo è, dopo tutto, un forum non solo sul trading, ma più sulla programmazione :)
 
dzhini:
In realtà mi riferivo all'implementazione del software per ottenere tali informazioni su M5, non alla valutazione visiva del grafico. Questo è, dopo tutto, un forum non solo per il commercio, ma più per la programmazione :)


È possibile guardare in modi diversi. Compreso programmaticamente

 
Vinin:


Ci sono diversi modi per guardare. Compreso programmaticamente.

Che bello che siate interessati alla domanda. Non riesco a capire come fare un indicatore che sbirci nella storia e memorizzi le informazioni su ciascuna delle cinque candele da un minuto in una candela da cinque minuti (per esempio). Non riesco a pensare alla funzione di peeping in sé. Ho provato a fare quanto segue:

1. fatto una funzione che attiva il lettore ogni minuto

2. il lettore esegue la funzione iOpen(Symbol(),1,1) e la salva in una variabile.

come dovrebbe essere, questo metodo ha fallito... Ho cercato di trovare alcune informazioni su di esso sul sito web e su Internet, ma purtroppo ho fallito. Puoi darmi qualche suggerimento, per favore?

 
dzhini:

Che bello che siate interessati alla domanda. Non riesco a capire come fare un indicatore che sbircia nella storia e ricorda le informazioni su ciascuna delle cinque candele da un minuto all'interno di una candela da cinque minuti (per esempio). Non riesco a capire la funzione di peeping in sé. Ho provato a fare quanto segue:

1. fatto una funzione che attiva il lettore ogni minuto

2. il lettore esegue la funzione iOpen(Symbol(),1,1) e la salva in una variabile.

come dovrebbe essere, questo metodo ha fallito... Ho cercato di trovare alcune informazioni su di esso sul sito web e su Internet, ma purtroppo ho fallito. Puoi darmi qualche suggerimento, per favore?

Perché non puoi guardare la M1?
 
Zhunko:
Perché non puoi guardare la M1?
Perché dovete implementarlo programmaticamente in modo da non dover cercare
 
dzhini:
perché dovete implementarlo programmaticamente in modo da non dover cercare

è possibile ottenere il prezzo di apertura di qualsiasi barra di minuti, quindi qual è il problema?

iOpen(Symbol(), PERIOD_M1, номер_нужного_бара)
 
dzhini:
perché dovete implementarlo programmaticamente in modo da non doverlo guardare
Questo è il modo in cui M1 è fatto, tra l'altro, per non essere implementato programmaticamente.
 
alsu:

è possibile ottenere il prezzo di apertura di qualsiasi barra di minuti, quindi qual è il problema?

Visto che hai preso l'iniziativa, proviamo a trovare un codice che ci segnali ogni minuto con il prezzo di apertura di una candela al minuto su un grafico a cinque minuti (con la possibilità di lavorare in un tester). Propongo una mia variante:

int start()
  {

   if(NewBar(1)) 
   {      
      double OPEN=iOpen(Symbol(),1,1); 
      Alert(OPEN);
   }
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

bool NewBar(int TimeFrame) 
  {
//----
   int shift = getShift(TimeFrame, 0);
   
   static datetime NewTime;               // ????? ???????? ????
   bool NewBar=false;                     // ?????? ???? ???
   if( NewTime!=iTime(NULL,TimeFrame,shift))
     {
      NewTime=iTime(NULL,TimeFrame,shift);                    // ?????? ????? ?????
      NewBar=true;                    // ???????? ????? ???
     }
//----
   return(NewBar);
  }
  
//--------------
int getShift(int timeframe, int shift)

{
  return(iBarShift(NULL, timeframe, Time[shift]));
}
 

Non capisco, ci stai controllando tutti?

Se c'è un problema, descrivilo.

 
FAQ:

Non capisco, ci stai mettendo tutti alla prova?

Se c'è un problema, descrivilo.

Perché dovrei farlo? Sto facendo una domanda, è davvero necessario trollare per avere una risposta?

La domanda è: come si fa a cercare i minuti in un arco di tempo elevato e ottenere informazioni sul loro prezzo di apertura (dei minuti)?