[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 138

 
dzhini:
COME PUÒ CONTARE DIVERSAMENTE?
e controllate e vedete voi stessi.
 
sergeev:
Controllate e vedete voi stessi.

Finora ho deciso di dare i valori all'Expert Advisor dagli indicatori tramite le variabili globali )))) Più tardi cercherò di scoprire da dove viene l'errore
 

Potete dirmi, ho un EA che è la martingala più dura (classica). Funziona alla grande su EUR/USD con un TP di 1000 pips. Ma a volte smette di aprire le transazioni, perché? Se lo riavvio, tutto parte perfettamente dall'inizio. Ma perché smette di aprirli? Se non c'è risposta a questa domanda, per favore, ditemi se c'è qualche funzione che riavvia automaticamente l'EA? Dite,

if (OrderCloseTime() > 100000)
{
     PerezapuskSovetnika();
}

=)

 
CLAIN:

Solo che a volte smette di aprire le transazioni, perché?

https://www.mql5.com/ru/forum/133408
 
dzhini:
Finora, ho deciso di alimentare i valori dell'Expert Advisor dagli indicatori tramite variabili globali
E iCustom?
 
CLAIN:

Potete dirmi, ho un EA che è la martingala più dura (classica). Funziona alla grande su EUR/USD con un TP di 1000 pips. Ma a volte smette di aprire le transazioni, perché? Se lo riavvio, tutto parte perfettamente dall'inizio. Ma perché smette di aprirli? Se non c'è risposta a questa domanda, per favore, ditemi se c'è qualche funzione che riavvia automaticamente l'EA? Dite,

=)

È possibile che ad un certo punto non ci sia abbastanza deposito per un nuovo scambio. Nel codice, subito dopo aver aperto una posizione, emettete un errore in Print(), poi guardate la descrizione dell'errore (134 è possibile).
 
sergeev:
Useresti iCustom per caricarlo?

:) No, nel mio caso non funziona correttamente, perché l'indicatore è proprietario e ha bisogno del mercato tutto il tempo. Ecco perché ho provato a costruire dei calcoli nel mio Expert Advisor, ma finora ha fallito (di tanto in tanto ha dei valori inutili :))) quelli globali sembrano fare un buon lavoro per ora
 
dzhini:
:) No, nel mio caso non funziona correttamente perché l'indicatore è proprietario e ha bisogno del mercato tutto il tempo.

Non capisco, perché fare indicatori sbagliati.

 
paladin80:
È possibile che ad un certo punto non ci sia semplicemente abbastanza deposito per un nuovo trade. Nel codice, subito dopo aver aperto una posizione, emettete un errore in Print(), poi guardate la descrizione dell'errore (134 è possibile).

La cosa interessante è che il deposito è sufficiente - ho una grande riserva lì.
 
Pomeriggio. MT4 ha un indicatore di volumi, mostra il volume in tick o no?