[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 354

 
sss2019:

I biglietti sono scritti in un file, e se sono resettati sul server, dovranno essere resettati anche nel file, quindi scoprirò se sono davvero resettati sul server o se andranno fino a 99999999999999999999999999999999

Non credo che saliranno sopra il valore di 2147483647. A cosa serve l'informazione sul cambiamento del punto di conteggio dei biglietti?
 
Andrew1001:
Cosa fare allora? Test su M15 e superiori?
Sta a ciascuno scegliere, dato che il tester non può corrispondere completamente a quello reale in ogni caso.
Personalmente sono un sostenitore di lavorare solo sulle aperture delle barre, tali EA sono i meno sensibili alle quotazioni e i risultati dei test sono i più vicini a quelli reali.
 
Zhunko:
Se è un file CSV, puoi farlo e cancellare le cose inutili. Potete scrivere su un file binario senza separatori con questa funzione.

Aspetta, Zhunko!

Non scappate, sono tutto per FileWrite( ). Dimmi, non c'è qualche funzione API per rimuovere "r\n" programmaticamente?

Grazie per avermi ricordato di FileWriteString(). Sperimenterò... è un peccato che scriva i dati in tipo "stringa"... ho bisogno di Excel per separare i dati scritti in colonne dopo... proverò a mettere ";" tra i dati... forse Excel li capirà come delimitatori.

 
sss2019:

I biglietti sono scritti in un file, e se vengono resettati sul server, è necessario resettarli anche nel file, quindi scoprirò se sono davvero resettati sul server o se cresceranno a 999999999999999999999999999999999999
Se scrivi i tuoi ticket su un file, allora anche se vengono resettati sul server, non dovrai resettare nulla - non avrai mai un ticket ripetibile. Pertanto tutti i tuoi biglietti saranno unici.
 
GygaByte:

Per favore aiutatemi a capire... come programma di prova sto usando l'output del messaggio Alert al momento giusto, ma per qualche motivo non esce...

Semplificato al livello della parola Hallo, solo per far uscire Alert una volta... ancora non esce...

Grazie in anticipo.

Non credo che Alert salterà fuori durante i test. Meglio stampare il messaggio in Print o lanciare il tuo codice sul trade corrente per l'output di Alert.
 
paladin80:
Non credo che Alert salterà fuori durante i test. Meglio emettere il messaggio su Print o lanciare il tuo codice sul trade corrente per emettere l'Alert.
Durante il test nel tester, tutti gli allarmi sono emessi nel log del tester con il messaggio: Allarme: il tuo messaggio
 
paladin80:
A mio parere, durante i test Alert non sarebbe saltato fuori. Meglio emettere il messaggio in Print o lanciare il vostro codice sul trade corrente per emettere Alert-a.

Devo essermi espresso male. Per test intendevo che l'EA compilato (che emette solo Alert 1 volta) sovrapposto al trade corrente - non funziona.

La cosa strana è che se metto Alert in init() o deinit() il messaggio esce, ma in start() no...

 
GygaByte:

Devo essermi espresso male. Per test intendevo che l'EA compilato (che emette solo Alert 1 volta) sovrapposto al trade corrente - non funziona.

E ciò che è strano, se metto Alert in init() o deinit(), il messaggio esce, ma in start() no...

Stampa il tuo Alert senza condizioni e vedi. Non esistono miracoli. Visualizza anche i valori delle bandiere responsabili dell'emissione dell'avviso nei commenti
 

Ho Windows 7 e quando creo un EA c'è nel terminale ma non in explorer.

Qualcuno sa perché questo accade?

 
Skander:

Ho Windows 7 e quando creo un EA c'è nel terminale ma non in explorer.

Qualcuno sa perché questo accade?


Perché è in C:\Users\user name\AppData\Roaming.... da qualche parte lì dentro. In generale, quando il terminale non ha abbastanza permessi, o è installato sul drive C, che è fondamentalmente lo stesso, salva gli EAs da qualche parte in questa cartella, non in MetaTrader 4\experts