[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 349

 
chief2000:
Capisco.
In questo caso, se avete davvero bisogno di aprire tutti i 28 terminali, forse quanto segue vi aiuterà:

Prima di tutto, create un punto di recupero in Windows, e poi procedete come descritto nell'articolo

"Max Num. di Windows aperto sotto XP/2003/VISTA - Risolto!".
http://weblogs.asp.net/israelio/archive/2007/02/07/max-num-of-open-windows-under-xp-2003-vista-resolved.aspx

Ho avuto un problema simile in WinXP, dove dopo aver aperto un altro terminale (circa una dozzina di finestre in totale)
Windows inizia ad avere dei problemi. La soluzione è stata quella di cambiare il parametro a 4096.

Grazie mille, è quello che farò.
 
yosuf:
Forse aumentare la capacità della RAM può aiutare? Ho un computer dual core ma la RAM non funziona.

Prova a overcloccare il tuo sistema: rimuovi tutti i processi e i servizi di Windows non necessari, rimuovi tutti i programmi non necessari, pulisci l'autorun (digita msconfig nella riga di comando), pulisci il registro di sistema (Wise Registry Cleaner, CCleaner), disattiva l'antivirus (non disabilitare il firewall), disattiva gli effetti di Windows, i gadget, i temi, ridistribuisci i dati sui dischi rigidi (se sono diversi), ecc. Disabilita i programmi che girano costantemente e che mettono a dura prova il tuo computer - µTorrent, eMule, Opera ecc. Aumentare la potenza della CPU (ma non troppo).

In breve, hai bisogno di un giovane giocatore professionista, lui overclockerà il tuo computer :))

 

Ciao, puoi spiegare a un manichino - c'è un EMA in un conto demo? - O è scomparso come indicatore... E niente ATR. Come faccio a farli rientrare nella lista?

Grazie.

 
Ci sono medie mobili semplici, ma nessuna media mobile esponenziale:(
 
Qualcuno ha il codice sorgente di qualche Expert Advisor MT4 che risponde alla pressione dei tasti dalla tastiera? Se è così, per favore pubblicatelo. Ne sarei estremamente grato!!!
 
sss2019:

Il punto non è il punto, il problema è che legge solo fino al separatore e sposta il carrello alla fine della linea, perché?


Siete curiosi. La documentazione non descrive il meccanismo di spostamento del puntatore, quindi posso solo offrire un'ipotesi plausibile.

Un'operazione di lettura comporta la lettura di un record. Per i file csv, un record è una stringa. Quindi, la stringa viene letta nel buffer, il puntatore del file è naturalmente posto alla fine della stringa. Inoltre, finché ci sono dati nel buffer, il puntatore del file non cambia, la lettura viene fatta dal buffer.

 
Mislaid:


Lei è un tipo curioso. La documentazione non descrive il meccanismo di movimento del puntatore, quindi posso solo offrire un'ipotesi plausibile.

Un'operazione di lettura implica la lettura di un record. Per i file csv un record è una stringa. Quindi, una stringa viene letta nel buffer, e il puntatore del file viene naturalmente posizionato alla fine della stringa. Inoltre, finché ci sono dati nel buffer, il puntatore del file non cambia, la lettura avviene dal buffer.


Non inventare le tue cose.

FileReadString() legge fino al separatore (se è specificato). Se un separatore non è specificato o se uno non esiste,FileReadString() legge fino alla fine della stringa (carattere di svolta a capo). Pertanto, nell'esempio precedente FileFlush() specifica un offset di lunghezza della stringa .

StrToInteger() in questo caso seleziona il primo valore numerico incontrato nella stringa e lo converte nel tipo [int].

 

Grazie aDmitriyN per aver cercato di aiutare.... ho capito. Ma ora mi sto chiedendo quali periodi per entrambe le EMA dovrebbero essere impostati sul grafico orario.

 
branishh:

Grazie aDmitriyN per aver cercato di aiutare.... ho capito. Ma ora mi sto chiedendo quali periodi per entrambe le EMA dovrebbero essere impostati sul grafico orario.

Qualsiasi periodo si fissi, è improbabile che ne esca qualcosa di buono. Ma tu lo sai bene.
 
FAQ:


Non c'è bisogno di essere dattilografati.

FileReadString() legge al delimitatore (se specificato). Se non viene specificato alcun delimitatore o se non viene specificato alcun delimitatore esistente, FileReadString() legge fino alla fine della stringa (carattere di ritorno a capo). Pertanto, nell'esempio precedente FileFlush() specifica un offset di lunghezza della stringa .

StrToInteger() in questo caso seleziona il primo valore numerico incontrato nella stringa e lo converte nel tipo [int].


Quindi perché, uso la funzione FileReadString, in teoria, dovrebbe leggere o l'intera stringa nella variabile o fino al separatore e un puntatore al separatore del primo.

Semplicemente, per favore mostratemi un esempio, come ottenere tutti i dati tra i separatori da una stringa di file csv?

131322608;EURUSD;2;1;0;0;1346149440