[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 283

 
Ciao ragazzi, potete aiutare chi può riscrivere l'indicatore TMA da MT4 per Java?
File:
tma.mq4  9 kb
 

Buon pomeriggio. Potete consigliarmi, durante i test in modalità all ticks il tempo non viene simulato. Lancio uno script Alert("min ",Minute()); ed è sempre = 59

Un altro problema. È possibile disabilitare il trascinamento delle finestre nell'indice inferiore, cioè quando sono espanse comincio a notare che alcune sono all'inizio o alla fine.

 

Salve professionisti! Potreste dirmi come cancellare un BUY_STOP ad un nuovo ordine pendente piazzato da un EA, e come cancellare un precedente SELL_STOP ad un nuovo SELL_STOP piazzato da un EA?

Grazie.

 
pokerface:

Salve professionisti! Potreste dirmi come cancellare un BUY_STOP ad un nuovo ordine pendente piazzato da un EA, e come cancellare un precedente SELL_STOP ad un nuovo SELL_STOP piazzato da un EA?

Grazie.


Scarica la libreria di Kim - http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=59

E prima di installare un nuovo ordine, controlla se il vecchio ordine è presente. Se lo è, cancellatelo.

 
pokerface:

Salve professionisti! Potreste dirmi come cancellare un BUY_STOP ad un nuovo ordine pendente piazzato da un EA, e come cancellare un precedente SELL_STOP ad un nuovo SELL_STOP piazzato da un EA?

Grazie.


E questo non deve essere fatto - possiamo semplicemente spostare l'ordine pendente esistente in una nuova posizione usando il comando OrderModify()
 
drknn:

Non è necessario farlo - si può semplicemente spostare un ordine pendente esistente in una nuova posizione con il comando OrderModify()

che sarebbe semplicemente fantastico... se sapessi come fare... Credo di non poterlo spiegare in poche parole... Non sono molto bravo a programmare...

grazie per l'idea!

 
Ciao, sono uno zero assoluto nella programmazione e nel gergo tecnico, sto cercando la strategia giusta, non studiando il lato ingegneristico del trading. Se so se c'è un expert advisor, che semplicemente apre una posizione secondo i parametri specificati nelle impostazioni, non secondo l'indicatore, ma semplicemente come uno script, in modo che possa impostare ordini pendenti e poi, quando funzionano, fa esattamente come specificato nelle impostazioni.Se imposto un ordine limite e allo stesso livello un ordine take e uno stop, l'ordine limite per esponente di lotto e l'ordine stop con gli stessi parametri del primo, allora l'ordine take scatta - grande! Un nuovo ordine si apre allo stop insieme ad esso e la stessa canzone: "Togli il vecchio ordine limite! Se è scattato un limite uno - bene! Lo stop si è spostato a una certa distanza dal limite uno scattato; anche il take viene spostato e un altro limite uno si apre insieme all'esponente. Non ho idea di come impostarli su finestre diverse. Vi ringrazio in anticipo.
 

Se siete sia "non una schiappa" (c) che "uno zero totale" (c) nella programmazione, e non avete tempo o voglia di dedicarvi sforzi, allora voi signori andate dritti in questo posto : Lavoro

Non dirmi che ti hanno già mandato lì...

...o fai una ricerca e trova qualcosa di simile a quello che ti serve..,

o provare a farlo da soli e farsi aiutare dal club :) (forum)

Oppure ordina e ottieni quello che ti serve.

 
Non credo che sia quello che ho chiesto... Ma dai, sei un altro jobber di Joba? È interessante come funzionano le cose - tutti quei professionisti sono seduti lì, tutto il loro lavoro porta milioni ai clienti precedenti, e tu stai elemosinando 100 rubli per un semplice codice, come ho capito. E alla domanda "Chi sa se c'è un Expert Advisor ..." si inizia a parlare a vanvera. Ho chiesto a tutti chi lo sa? Se qualcuno lo sa, risponderà; e chi non lo sa tacerà! Che cosa significa "Cercare"? O "Hai un lavoro da fare"? O stai solo prendendo in giro i comuni mortali per il tuo genio?
 
Tu, mia cara, dovresti essere un po' più forte nella tua indignazione, potresti anche ottenere una rappresaglia, ho esposto chiaramente i modi per risolvere i tuoi problemi. Venite nel "monastero di qualcun altro" - siate abbastanza gentili da rispettare le sue regole. Per quanto riguarda te personalmente - con i tuoi post, mostri direttamente almeno il disprezzo per coloro che implementano queste strategie nel codice, e quale pensi sarà la reazione?