[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 284

 
Skif_7:
Non credo che sia quello che ho chiesto... Ma dai, sei un altro jobber di Joba? È interessante come funzionano le cose - tutti quei professionisti sono seduti lì, tutto il loro lavoro porta milioni ai clienti precedenti, e tu stai implorando 100 rubli per un semplice codice, come ho capito. E alla domanda "Chi sa se c'è un Expert Advisor ..." si inizia a parlare a vanvera. Ho chiesto a tutti chi lo sa? Se qualcuno lo sa, risponderà; e chi non lo sa tacerà! Che cosa significa "Cercare"? O "Hai un lavoro da fare"? O stai solo prendendo in giro i comuni mortali per il tuo genio?
È una specie di snobismo professionale... Un idraulico sosteneva allegramente che tutti sono obbligati a imparare i segreti dell'idraulica, un meccanico d'auto sosterrà anche l'importanza della sua professione e guarderà dall'alto in basso coloro che non sono disposti a passare la loro vita a imparare i grandi misteri della riparazione auto... Un chimico guarda dall'alto in basso i non chimici un fisico i non fisici un lirico i non lirici non è sorprendente... è la base della loro autoaffermazione... È solo in qualche modo dimenticato... questa è la sezione di aiuto per gli inetti... credo di sì... Forse invece di una sezione di aiuto per principianti, sarebbe più redditizio e pratico pubblicare il banner "ALL IN JOB!!!".
 
FAQ:
Tu, mia cara, dovresti essere un po' più forte nella tua indignazione, potresti anche ottenere una rappresaglia, ho esposto chiaramente le soluzioni ai tuoi problemi. Venite nel "monastero di qualcun altro" - siate abbastanza gentili da rispettare le sue regole. Per quanto riguarda te personalmente - con i tuoi post, mostri direttamente almeno il disprezzo per coloro che implementano queste strategie nel codice, e quale pensi che sarà la reazione?
Signor moderatore, i suoi superiori sanno cosa sta facendo qui?
 
Guarda l'argomento (descrizione) del forum, è un forum per programmatori di sistemi di trading nel linguaggio algoritmico del terminale di trading MetaTrader 4, e quindi l'argomento si riferisce ai neofiti della programmazione.
 
pokerface:
È una forma di snobismo professionale... Un idraulico ha sostenuto fino alla rabbia che tutti sono obbligati a imparare i segreti dell'idraulica, un ingegnere automobilistico sosterrà anche l'importanza della sua professione e guarderà dall'alto in basso gli inetti che non sono disposti a spendere la loro vita per imparare i grandi misteri della riparazione auto ... Un chimico guarda dall'alto in basso i non chimici un fisico i non fisici un lirico i non lirici non è sorprendente... è la base della loro autoaffermazione... È solo in qualche modo dimenticato... questa è la sezione di aiuto per gli inetti... credo di sì... Forse invece di una sezione di aiuto per principianti sarebbe meglio e più pratico mettere un banner "ALL IN JOB!!!".

Scrivi un paio di righe in mql, poi iscriviti come principiante. E dai un consiglio al tuo duplicato.

Nel frattempo sembrate entrambi degli scrocconi aggressivi.

 
pokerface:
Signor moderatore, i suoi superiori sanno cosa sta facendo qui?


Vai a lamentarti.

1) Il moderatore ha sempre ragione.

2) Se si sbaglia, vedi punto 1.

 
Nessuno nasce programmatore... ogni professionista ha attraversato una fase di inettitudine in un momento o nell'altro... e non c'è bisogno di fare il prepotente con nessuno... le regole del forum non sono state infrante... sta a voi farle rispettare.
 
Perché lamentarsi? I senza diritti votano con i piedi...)
 
Giusto, quindi iniziate, provate qualcosa e poi avrete l'aiuto di cui avete bisogno.
 
A proposito, posso scrivere un paio di righe in mql... ma non è opportuno che un moderatore scriva male... la parola "si riferisce" nel contesto che state usando si scrive senza un segno morbido.
 
pokerface: Ma non è appropriato che un moderatore scriva male... la parola "si riferisce" nel contesto che hai usato si scrive senza un segno morbido.

Geniale, sono spazzato via e lasciato a piangere per questo.