[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 161

 
sting-igor:
Non riesco ad aprire un nuovo conto demo, ho compilato tutto, ho controllato di essere d'accordo con i termini e le condizioni, ho premuto la barra verde e il nuovo login e la password non escono, i campi sono anche vuoti, sapete cosa non va?
La build 419 non è supportata.
 

Ciao!

Come faccio a calcolare il profitto totale (in pip) per tutte le posizioni magiche aperte? Che funzione devo usare? doppio OrderProfit() ?

 
abeiks:

Ciao!

Come faccio a calcolare il profitto totale (in pip) per tutte le posizioni magiche aperte? Che funzione devo usare? doppio OrderProfit() ?

https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page19#79075
 
Quali ETF (indici) sulle borse americane sono legati alle valute?
Grazie!
 
Cari utenti del forum, come posso ottenere il tempo della freccia disegnata? Per esempio, la freccia è disegn ata se (Ckose[0]>High[1]-5*Point && Ckose[0]<High[1]+5*Point ) ma una volta che la freccia è disegnata, il tempo continua a cambiare.ar",OBJPROP_TIME1); il tempo continua a cambiare, probabilmente, perché Close[0] si trova in questa zona; tuttavia, la freccia è statica e il tempo le viene sottratto ad ogni tick nella zona della freccia; come posso conoscere solo il tempo di creazione della freccia?
 
Salve a tutti i signori... Ho cercato su Google per molto tempo ma non l'ho trovato... Ho una domanda, c'è una dichiarazione in html, ha bisogno di essere visualizzata su un grafico per chiarezza, mi sembra dal punto di vista della programmazione è possibile, chi ha incontrato qualcosa di simile si prega di consigliare ... Penso che ci deve essere una sorta di script che fa il lavoro ... grazie in anticipo...
 
gawara:
Salve a tutti i signori... Ho cercato su Google per molto tempo ma non l'ho trovato... Ho una domanda, c'è una dichiarazione in html, ha bisogno di essere visualizzata su un grafico per chiarezza, mi sembra dal punto di vista della programmazione è possibile, chi ha incontrato qualcosa di simile si prega di consigliare ... Penso che ci deve essere una sorta di script che fa il lavoro ... grazie in anticipo...

di cosa hai bisogno esattamente? di fare trading su un grafico?
 
sergeev:

E di cosa hai bisogno esattamente? Hai bisogno di prendere le transazioni sul grafico? Il codice ce l'ha.
https://www.mql5.com/ru/code/9300
 

sì sì... Proprio così... grazie mille per avermi fatto sapere... trovato quello che stavo cercando... Ora ci darò un'occhiata...