[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 153

 

Potete aiutarmi a inserire l'indicatore Volumi nel mio EA? In generale, il compito è semplice: controlla la prima e la seconda barra, se il colore della seconda barra è rosso e il colore della prima è verde - compra!

 
igorreche:

Cari signori, potete aiutarmi a mettere l'indicatore Volumes nel mio EA?

Ci sono 3 modi migliori per risolvere questo problema:
1) Ordina l'implementazione di questo indicatore nel tuo EA at Work,
2) Cerca la sua funzione qui,
3) Prova a inserirlo nel tuo EA da solo, e se non riesce, puoi postare il codice/parte del codice qui, poi possiamo guardarlo.
 

Salve, stimati utenti del forum, ho una domanda. Naturalmente ho sentito che gli autori di alcuni EAs mettono intenzionalmente nei loro EAs la funzione che non funziona su un conto reale, ma ho un EA che sta funzionando nello Strategy Tester e non vuole funzionare nemmeno su un conto demo. =(

Quale può essere il problema? Ho guardato nel log, nessun errore, tutto è normale.

E a proposito, come migliorare la qualità della simulazione almeno al 70-80%?

E posso scaricare la mia società di intermediazione non tutta la cronologia delle quotazioni, e solo una parte di essa, diciamo per 1 mese? Non ho abbastanza memoria per i test e per questo posso andare a lavorare e tornare, lavarmi, radermi ecc. e non aspettare il risultato. ( Un po' ironico, ma comunque molto lungo)

 
emonh:

Salve, stimati utenti del forum, ho una domanda. Naturalmente, ho sentito che gli autori di alcuni EA permettono intenzionalmente di non lavorare in un conto reale, ma ho un EA che è in esecuzione nello Strategy Tester e non vuole lavorare nemmeno su un conto demo. =(

...
Rimuovere IsTesting().
 
paladin80:
Rimuovere IsTesting().

Sì, grazie, ho provato, ma non funziona. Solo i risultati nel tester sono cambiati in peggio. Sì, e possiamo vedere la risposta alle altre due domande sopra?
 
...
 
Buonasera, ho deciso di rimettere sul grafico il mio vecchio Expert Advisor dimenticato da tempo, abbinato ad un altro, ed ecco che non mette!!! Inoltre, l'ordine viene eseguito, e anche GetLastError( ) è uguale a zero (!!!), ma non ci sono risultati (ordini)! Nello screenshot qui sotto, tutti gli ordini sono piazzati da un altro EA. Oyo, inoltre, non vedo affatto ordini sulla tabella!!!
int start()
  { int X,Y; double price=NormalizeDouble(((Ask+Bid)/2),Digits);            
//----
Alert ("start");

       if(C==0){ Price = price ;  C=1; wremjapomnim=TimeCurrent( ) ;I=0;W=0;}




 for(int i=OrdersTotal();i>0;i--){
 OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS );
 //Alert ("OrderType( )", OrderType( ));
 if(OrderSymbol()==Symbol()&&OrderMagicNumber( )==1000){
if(OrderType( )==OP_BUYSTOP){X++;}
if(OrderType( )==OP_BUY){X++;}}}
X=X-dolivka;   Alert ("X+++", X," dolivka ",dolivka);
if (X<=0  ){//Alert ("Price", Price);Alert ("Price +otstup*Point",Price +otstup*Point);Alert ("Price+takeprofit*Point+otstup*Point", Price+takeprofit*Point+otstup*Point);
                 // Alert ("X", X);

   tiket= OrderSend( Symbol(), OP_BUYSTOP,  volume*A, Price +otstup*Point,Point * 3, R1, Price+takeprofit*Point+otstup*Point, "OP_BUYSTOP", 1000,  expiration, Red); 
 int Error=GetLastError( );  Alert ("OP_BUYSTOP", GetLastError( )); 
    }M=0;
   if (Error !=0 ) { Print ( " Error  OP_BUYSTOP " ,Error," Symbol ",Symbol(), " tiket ",tiket," volume*A ",volume*A," Price +otstup*Point ",Price +otstup*Point," Price+takeprofit*Point+otstup*Point ",Price+takeprofit*Point+otstup*Point, 
  " Ask ", Ask , " Bid " , Bid );
   Error=0;}







 for ( i=OrdersTotal();i>0;i--){ OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS );//Alert ("OrderType( )", OrderType( ));
 if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol()) { 
 
emonh:

Salve, stimati utenti del forum, ho una domanda. Naturalmente ho sentito che gli autori di alcuni EAs mettono intenzionalmente nei loro EAs la funzione che non funziona su un conto reale, ma ho un EA che sta funzionando nello Strategy Tester e non vuole funzionare nemmeno su un conto demo. =(

Quale può essere il problema? Ho guardato nel log, nessun errore, tutto è normale.

E a proposito, come migliorare la qualità della simulazione almeno al 70-80%?

E posso scaricare la mia società di intermediazione non tutta la cronologia delle quotazioni, e solo una parte di essa, diciamo per 1 mese? Non ho abbastanza memoria per i test e per questo posso andare a lavorare e tornare, lavarmi, radermi ecc. e non aspettare il risultato. (Un po' ironico, ma comunque molto lungo)


Ti consiglio di non postare più EA decompilati. Il prossimo sarà l'ultimo
 
Buon pomeriggio. Potete dirmi se è possibile vedere i prezzi di apertura delle candele a 1 minuto dentro una candela a 5 minuti?
 
dzhini:
Buon pomeriggio. Potete dirmi se è possibile vedere i prezzi di apertura delle candele a 1 minuto dentro una candela a 5 minuti?
Naturalmente, bisogna guardare il grafico M1 per fare questo.