[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 146

 

Per favore consigliatemi dove inserire una linea nel codice dell'indicatore allegato, non ne so nulla. Il fatto è che questo indicatore mostra il movimento delle coppie di valute in una finestra separata, ma perché una delle coppie manca nella finestra di panoramica del mercato non mostra nulla. Mi è stato consigliato di usare questo:

L'errore può verificarsi solo in questo posto

double Vol = iCustom(s[n],0, "Ind ZeroLag MACD",FastEMA,SlowEMA,0,0) / MarketInfo(s[n], MODE_POINT);

quando non ci sono dati su MarketInfo(symbol, MODE_POINT), otteniamo una divisione per zero.

inserire controllo in MarketInfo(simbolo, MODE_POINT)

Non so dove metterlo (non vedo la coppia GBP/NZD nella panoramica del mercato). Si prega di avvisare.

File:
indicator.mq4  6 kb
 
BeerGod:

Lafunzione "DistMarketAndPos" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

 
Armen63:
La funzione "DistMarketAndPos" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Non c'è alcun riferimento ad esso nel codice dell'EA, significa che questa funzione dà il numero di pip tra il prezzo di mercato e il prezzo di apertura dell'ordine, confrontare questo valore e se è uguale o superiore a 50, si è autorizzati ad aprire un nuovo ordine.
 
first_may:
Buon pomeriggio, potreste dirmi se c'è un indicatore in MT4 che mostra l'open interest? Se no, può essere sostituito da qualcosa di simile?

Non più, non ancora, ci sarà.
 
Cosa vuol dire "non più"? Si scopre che qualche tempo fa, c'era un tale indicatore?
 
Qualcuno ha incontrato un problema come la mancanza di citazioni?

Né nel tester né nel grafico live non c'è niente dal 13 gennaio al 17 maggio... L'ho anche tipo scaricato nel terminale attraverso il menu "Strumenti-->Archivio citazioni"...


 
È già successo prima, penso che questo sia l'intrigo di DC in modo che sarebbe problematico testare qualsiasi cosa.
 
first_may:
Cosa vuol dire "non più"? Si scopre che qualche tempo fa c'era un tale indicatore?

Sì, lo era, è nel codebase.
 
FAQ:

Sì, lo era, è nel codebase.

Che criteri usate per trovarlo nel codebase?
 
È già successo, penso che sia un trucco di DC per rendere problematico testare qualsiasi cosa.

Sì, è quello che ho pensato anch'io... Ma è solo che due DT hanno la stessa cosa... Ora per testare l'EA, devo scaricare alcune quotazioni (dall'esterno), simili al mercato attuale?