[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 143

 
Si prega di consigliare cosa può essere fatto nel codice EA per riavviarlo ogni minuto o ricalcolare i dati per le ultime N barre.La funzione Rafresh rate non aiuta.EA disegna il grafico Renko.
 
Buon pomeriggio.
Programmatori, per favore aiutate chi può scrivere un EA gratis. Ho un'idea, ma non capisco la programmazione. Non ne so nulla, semplicemente non lo so. L'idea è semplice: due indicatori MA, preferibilmente regolabili attraverso le impostazioni, quindi MA-10 e MA-100. Dopo l'attraversamento, sulla candela successiva viene aperto un ordine. Stop regolabili: stop loss, take profit e trailing stop, e come "fusibile" ordine di auto-chiusura quando l'indicatore è attraversato e l'ordine successivo (inverso) è aperto.
 
Si prega di consigliare cosa dovrebbe essere cambiato nel codice dell'indicatore personalizzato MAKD in modo che l'istogramma non venga visualizzato e venga visualizzata la linea del segnale. Non ho idea di cosa farci.
 
khorosh:
Si prega di consigliare cosa cambiare nel codice dell'indicatore MAKD personalizzato in modo che l'istogramma non venga visualizzato, mentre la linea di segnale viene visualizzata. Grazie.

Clicca con il tasto destro del mouse su indicatore>cambia>trova nel codice la linea con il buffer di dati MACD (solo gli indicatori personalizzati possono essere cambiati)

SetIndexDrawBegin(0,MacdBuffer) ;

poi guardate nella linea di stile, dove la prima cifra - il numero del buffer (il nostro è 0) è lo stesso

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

e cambiare nel secondo stile da DRAWHistogram a DRAW_ NONE (non visualizzare).

 
Lonely_man:

Clicca con il tasto destro del mouse su indicatore>cambia>trova nel codice la linea con il buffer di dati MACD (solo gli indicatori personalizzati possono essere cambiati)

SetIndexDrawBegin(0,MacdBuffer) ;

poi guardate nella linea di stile, dove la prima cifra - il numero del buffer (il nostro è 0) è lo stesso

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

e cambiare nel secondo stile da DRAWHistogram a DRAW_ NONE (non visualizzare).



Grazie mille! Si scopre che è così facile).
 
jusser:
Buon pomeriggio.
Programmatori, per favore aiutate chi può scrivere un EA gratis. Ho un'idea, ma non capisco la programmazione. Non ne so nulla, semplicemente non lo so. L'idea è semplice: due indicatori MA, preferibilmente regolabili attraverso le impostazioni, quindi MA-10 e MA-100. Dopo l'attraversamento, sulla candela successiva viene aperto un ordine. Stop regolabili: stop loss, take profit e trailing stop, e come "fusibile" ordine di auto-chiusura quando l'indicatore è attraversato e l'ordine successivo (inverso) è aperto.
Qui https://www.mql5.com/ru/arti cles/1413
 
r772ra:
Qui https://www.mql5.com/ru/arti cles/1413
E puoi cercare quelli già presenti nel database. Perché non ti cerco?
 

Ho cercato, ma non ho trovato una risposta.

cosa succede alla funzione speciale start() quando completa il prossimo?

return; return (0); return (-1);return (1);
 

Puoi dirmi come posso aprire nel posto che è cerchiato dal numero due, ora il gufo apre a 1, fa scattare SL, anche se il grafico mostra, indicato da una freccia, che il prezzo sale e SL)

Grafico allegato, test in tick, qual è la condizione approssimativa per aprire esattamente all'intersezione di MA e formazione di candela?? e un'altra domanda, MA dovrebbe a quale prezzo (prezzo costante in MA) lisciare a me per trovare l'intersezione con Bid (prezzo sul grafico?)

 

Probabilmente una domanda davvero stupida, anzi due.

1) Euro/dollaro 1,45... il tempo passa e diventa 1,30.

È dappertutto, dicono che l'euro sta cadendo.

La crisi in Grecia e simili.

Ma un'unità di euro vale meno dollari, rendendo l'euro più caro? Perché dicono che sta scendendo?

2) Le croci sono formate dalle principali valute.

La domanda è: come guidare una moneta nel numeratore, l'altra esattamente nel denominatore (quando il dollaro è buttato fuori per formare una croce)?

Cioè come riconoscere cosa c'è nel numeratore e cosa nel denominatore e cosa dividere tra loro?