[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 113

 
Lisi4ka330:
Potete dirmi perché lo stesso Expert Advisor sorride nel terminale di un broker, ma è triste nel terminale di un altro broker....???? A cosa può essere dovuto?
Forse il pulsante non è premuto?
 
Zhunko:
Forse il pulsante non è premuto?
qual è? non ci sono pulsanti nel terminale che possono essere usati per incasinare qualsiasi cosa....
 
Lisi4ka330:
quale? sembra che non ci siano pulsanti nel terminale che possono essere usati per incasinare qualsiasi cosa....


1. C'è un pulsante per abilitare/disabilitare EAs e indicatori.

2. Nelle impostazioni dell'EA c'è un'opzione "permetti agli EA di commerciare".

 
Lisi4ka330:
Qual è? Non credo che ci siano pulsanti nel terminale che possono essere usati per incasinare qualcosa....
Nelle proprietà dell'EA posizionato sul grafico devi spuntare la casella "allow EA to trade".
 
Grazie, ho capito... e un'altra domanda, dov'è il posto migliore per scaricare i dati storici da... Ho letto sul forum di uno script che simula da M1 ai timeframes giusti, dovrebbe essere fatto?
 
Lisi4ka330:
Grazie, ho capito... e un'altra domanda, dov'è il posto migliore per scaricare i dati storici da... Ho letto sul forum di uno script che simula da M1 ai timeframes giusti, dovrebbe essere fatto?
La storia dovrebbe essere presa dal luogo in cui si commercia.
 
Capisco... tante persone quante sono le opinioni... beh, qui c'è un articolo, se ti interessa, su come ottenere il 99% di qualità di modellazione: http://avtoforex.ru/testirovanie/5-kachestvo-modelirovanija-99-procentov-v-testere-strategij.html
 
Lisi4ka330:
Capisco... tante persone quante sono le opinioni... Beh, qui c'è un articolo, se siete interessati, su come ottenere una qualità di simulazione del 99%: http://avtoforex.ru/testirovanie/5-kachestvo-modelirovanija-99-procentov-v-testere-strategij.html

Non confondere il morbido con il caldo.

La simulazione e il trading reale per la storia dei tick sono cose diverse

 

Cari professionisti, ho trovato un Expert Advisor utile per impostare take and stop virtuali e trailing stop (allegato). Ma lo stop loss virtuale non funziona correttamente. Per favore, aiutatemi a correggerlo. O forse qualcuno ha un buon analogo?

Vorrei ringraziare.

 
Ho scaricato Fenicks v01 - quello di cui ho bisogno, ma non riesco a capire più della metà delle impostazioni.

Cosa significano queste impostazioni:

int i=0;
int k=1;
int l=1;
double TakeB=0;
double TakeS=0;
int olbuy=0;
int olsell=0;
int oldbuy=0;
int oldsell=0;
int otkbuy=0;
int otlbuy=0;
int otksell=0;
int otlsell=0;