[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 106

 
skyjet:
Grazie per i link! Ma c'è un altro modo? Per esempio, per dare un nome a un oggetto subito dopo che è stato disegnato, o all'inizio di start()?
Ed è impossibile disegnare un oggetto senza dargli un nome (ma non si può cambiarlo dopo!). Potete anche inventare una struttura di nomi, compilandoli da diverse variabili con StringConcatenate(), in modo che in qualsiasi momento possiate identificare non solo l'oggetto stesso, ma anche alcune proprietà aggiuntive che volete. Il campo dell'immaginazione qui è quasi illimitato.
 
Indaxis:

Ciao!

roboforex ha uno script di trading con un solo clic


Il fatto è che quando si scarica il terminale da roboforex con questo script, questo script è legato al server di questa società di brokeraggio e non funzionerà sui server di altre società di brokeraggio.
 

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.

Ho bisogno di scrivere una condizione per cui se un ordine in sospeso viene piazzato e non viene aperto entro 4 candele, l'ordine in sospeso verrebbe cancellato. come fare questo?

 
kilnart:

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.

Ho bisogno di scrivere una condizione per cui se un ordine in sospeso viene piazzato e non viene aperto entro 4 candele, l'ordine in sospeso verrebbe cancellato. come fare questo?

if(iBarShift(Symbol(),Period(),OrderOpenTime())>4)
{
   OrderDelete(OrderTicket());
}
 
Grazie. Pensavo che l'ordine in sospeso non avesse un tempo di apertura
 
kilnart:
Grazie. Pensavo che un ordine pendente non avesse un tempo di apertura
Un ordine in sospeso ha un tempo di "esistenza". Se non si apre entro questo tempo, viene cancellato.
 
paladin80:
Un ordine in sospeso ha un tempo di "esistenza". Se non si attiva entro questo tempo, viene cancellato.


Questa funzione non funziona in tutti i terminali.

il metodo precedente ha aiutato.

 

Ciao a tutti!

Ho una domanda - come interpretare il drawdown nel rapporto del tester. L'ho letto, ma non ho ancora capito cosa significa, relativo, massimo e assoluto - sono confuso del tutto.

Basta spiegare sull'immagine come li calcola il tester, come nella mia figura l'equity non scende sotto il saldo e il tester indica un drawdown del 9,21%.

Dove si trova sul grafico? Non riesco a farmelo entrare in testa.

 

Spaventerai tutti i professionisti con un avatar del genere))))

Il grafico mostra l'equity al momento della chiusura del trade e quanto è sceso tra l'apertura e la chiusura (cioè qual è stato l'effettivo drawdown dell'ordine) - non si vede.

 
alsu:

Spaventerai tutti i professionisti con un avatar del genere))))

Sul grafico l'equity è segnato al momento della chiusura del trade e quanto è sceso tra l'apertura e la chiusura (cioè qual è stato il reale drawdown dell'ordine) non è visibile.

Grazie per il chiarimento.

Quindi, non possiamo vederlo sul grafico ma il tester lo considera continuamente e mostra solo le cifre finali nel rapporto?

C'è un modo per vedere l'effettivo drawdown delle azioni sotto forma dello stesso grafico?

E spiegare a qualcuno che non capisce cosa significano questi drawdown: relativi, assoluti,

So cosa significa max drawdown... :)