[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 115

 
PapaYozh:

iCustom() non viene chiamato?
No, morto. Chiamato da qualsiasi posto che non sia l'indicatore personalizzato. Così ho pensato che ci fosse una limitazione del terminale per chiamare il PI dal PI. Non dà un errore, ma non conta affatto... Non c'è nessun problema nel chiamare gli indicatori tecnici dal PI
 

Si prega di consigliare, ora c'è un drawdown sul dollaro sterlina, il mio Expert Advisor ha aperto 11 ordini, in Expert Advisors durante un'ora scrive dollaro sterlina ERROR 0 ogni 5 minuti, take profit è impostato, dovrebbe aprire nuovi ordini contatore, ma non si apre. Cosa fare con questo errore? Grazie in anticipo!

 
upishnik:

Per favore, consigliare, ora c'è un drawdown sul dollaro sterlina, il mio Expert Advisor ha aperto 11 ordini, in Expert Advisors durante un'ora scrive dollaro sterlina ERROR 0 ogni 5 minuti, take profit è impostato, dovrebbe aprire nuovi ordini contatore, ma non si apre. Cosa fare con questo errore? Grazie in anticipo!

errore 0 - significa che si sta indagando sul codice di errore da qualche parte e non c'è niente di sbagliato.

Senza ulteriori dettagli e codice - solo ai telepati

 
jelizavettka:
No. Morto. Chiamato da qualsiasi punto che non sia l'indicatore utente. Così ho pensato che ci fosse una limitazione del terminale per chiamare il PI dal PI. Non dà un errore, ma non conta affatto... Non c'è nessun problema nel chiamare indicatori tecnici da PI

Mostra la linea in cui viene chiamato iCustom()
 
PapaYozh:

Mostra la linea in cui viene chiamato iCustom()
Ops, ho controllato di nuovo - funziona, mi dispiace. Sono stato un po' stupido con il codice) - mi sono sbagliato. grazie.
 
jelizavettka:
... Così ho pensato che ci fosse una limitazione del terminale per chiamare PI da PI. Non dà un errore, ma non conta affatto... Non c'è nessun problema nel chiamare gli indicatori tecnici dal PI
Cerca di non chiamare i PI da un PI, ma di includere un PI in un altro PI, per così dire - di combinarli in modo costruttivo... Perché no!?
 
Roman.:
Provate a non chiamare un PI da un PI, ma includete un PI in un altro PI, per così dire - combinate costruttivamente... Perché no!?
No, la chiamata funziona, grazie al cielo... Ho solo confuso "1" con "I" in un punto (indice di un valore recuperato) - a causa della mia disattenzione... ...le cose saranno molto più facili ora)
 
jelizavettka:
No, la chiamata funziona, grazie a Dio... Ho solo confuso l'"1" con la "I" in un punto perché ero disattento... ...sarà molto più facile ora)

CIAO! :-)
 
Roman.:

FELICE! :-)


URRÀ!

Salute!

 
jelizavettka:


URRÀ!

Salute!


Salute! - Mi piacerebbe un'acqua minerale... Alcol - abbastanza per le vacanze... :-)