[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 73

 
artmedia70:

Oh, non gridare così... Credo che tu abbia il CapsLock bloccato... Vorrei che raddoppiaste la dimensione dei caratteri e li metteste in grassetto.

E' solo un... un inciso.

Ora lasciate che ve lo spieghi:

Spiegherò il punto. Facendo una chiamata ricorsiva, stai facendo in modo che la tua EA vada in loop esattamente a questa parte... Cioè, se ci sono ordini o posizioni di mercato, l'EA dovrebbe bloccarsi e non fare nulla (solo bloccarsi) fino a quando non si cancellano manualmente tutti gli ordini e si chiudono le posizioni? Allora qual è il punto di questo trading automatizzato, se l'EA resterà appeso lì senza il tuo intervento?

Riconsidera il tuo approccio alla logica EA


Ah sì, ho dimenticato di dirvi che lo script TrallingStop viene eseguito separatamente, in futuro ho intenzione di incrociarlo con un EA, ma non è questo il punto. Il punto è che aspetta l'attivazione di trall in questa funzione. È così)
 
MXDEEM:

Ah sì, ho dimenticato di dirvi che lo script TrallingStop viene eseguito separatamente, in futuro ho intenzione di incrociarlo con un EA, ma non è questo il punto. Il punto è che aspetta l'attivazione di trall in questa funzione. Va così)
Chiamate la vostra funzione da start(). Se non ci sono posizioni e ordini - le vostre azioni. Se ci sono - uscire dalla funzione all'inizio. Si chiama la pesca a strascico all'inizio.
 
come si può cambiare l'indicatore da ninja trader a meta trader
 
FAQ:


Abbastanza. In realtà, il server è necessario per ricevere un tick che attiva la funzione start()

Lo script può lavorare in loop infinito e quindi non ha bisogno di tick, ha bisogno di tick per indicatori ed Expert Advisor (in configurazione standard (perché Expert Advisor può anche lavorare in loop infinito)).

Ma le zecche possono essere causate artificialmente - con VINAPI. Inoltre, c'è una caratteristica standard come il tester di strategia (che è anche in grado di generare tick).

Devi solo usare il tuo cervello e cercare sul sito (FORUM).

E non portare i vantaggi o gli svantaggi delle tecnologie file-server.


CLASSE, grazie per la buona risposta...

In breve, VBA governa e C++ è per gli oggetti artificiali.

senza il kernel del sistema operativo, ovviamente.

))

 
MXDEEM:
Sì, o sono invisibile o nessuno vuole o può aiutare((
***

La Ranevskaya era costantemente in ritardo per le prove. Zavadsky si è stufato e ha
ha chiesto agli attori che se Ranevskaya era di nuovo in ritardo, semplicemente
di non notarla.
Faina Georgievna corre alle prove, senza fiato:
- Ciao!
Tutti sono in silenzio.
- Ciao!
Nessuno ci fa caso. Per la terza volta:
- Ciao!
Di nuovo la stessa reazione.
- Oh, non c'è nessuno?! Allora vado a pisciare.

***
 
PerlOF:


KLASS, grazie per la buona risposta...

In breve, VBA governa e C++ è per gli oggetti artificiali

senza il kernel del sistema operativo, ovviamente.

))


"Conosco il kung fu, il karate, il judo e molte altre parole spaventose"(c)

Vai direttamente agli annali, che diamine.

 
Buona giornata a tutti! Ho questa domanda: c'è un array di 8 punti M[8][2] e c'è un cerchio di raggio r. Problema: trovare le coordinate del centro di questo cerchio in modo che qualsiasi 3 punti siano il più vicino possibile ai bordi di questo cerchio (non importa dove si trovano - dentro o fuori il cerchio). Se qualcuno conosce la soluzione di un problema simile per altre geometrie, mi faccia sapere.
 
Elenn:
Buon pomeriggio a tutti! Ho questa domanda: c'è un array di 8 punti M[8][8] e c'è un cerchio di raggio r. Il problema è trovare le coordinate del centro di questo cerchio, in modo che qualsiasi 3 punti siano il più vicino possibile ai bordi di questo cerchio (non importa dove si trovano - dentro o fuori il cerchio). Se qualcuno conosce la soluzione di un problema simile per altre geometrie, per favore me lo faccia sapere.

Una matrice di 8 punti è M[8][2] piuttosto che M[8][8].

"Tutti e tre" sono quelli preselezionati, o cosa?

 

c'è bisogno di aiuto. Quando uso la funzione orderelect, come posso ottenere il prezzo di apertura di questo ordine?

OrderSelec t(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES); cosa devo scrivere dopo perché mi dia il prezzo di apertura?

 
Myth63:

c'è bisogno di aiuto. Quando uso la funzione orderelect, come posso ottenere il prezzo di apertura di questo ordine?

OrderSelec t(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES); cosa devo scrivere dopo perché mi dia il prezzo di apertura?


               for(int cnt1_Orders=0; cnt1_Orders<OrdersTotal(); cnt1_Orders++) {
                  OrderSelect(cnt1_Orders, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

E poi OrderOpenPrice() .