FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 8

 

Non so, ho guardato l'indulgenza di Artikul, Rainbow. Leggermente adattato al mio DT. Quindi tengono saldamente 3320. L'ultima candela della 1H è andata di nuovo a zero e la giornata di ieri ha chiuso a zero. Ecco perché secondo me una svolta ha bisogno di una ragione enorme, per esempio il discorso di Bernarke, supponendo che la Fed non stia comprando l'euro in questo momento.

 
dvs:

Non so, ho guardato l'indulgenza di Artikul, Rainbow. Leggermente adattato al mio DT. Quindi tengono saldamente 3320. L'ultima candela della 1H è andata di nuovo a zero e la giornata di ieri ha chiuso a zero. Ecco perché secondo me una svolta ha bisogno di una ragione enorme, per esempio il discorso di Bernarke, supponendo che la Fed non stia comprando l'euro in questo momento.

Penso che salirà - sulle notizie.
 
Tantrik:
Penso che salirà - sulle notizie.
Sta già salendo!
 
yurchenko:
Quindi siamo sulla buona strada!
Le previsioni sono al ribasso, ma noi saliamo.
 
Mi chiedo quando scenderemo?
 
blondinka:
Mi chiedo quando scenderemo?
Vorrei indovinare la direzione, ma tu vuoi sapere l'ora.
 
Tantrik:
Le previsioni sono al ribasso, ma noi saliamo.
Com'è?
 

La decisione sui CDS greci sarà presa domani. il circo è andato e i clown rimangono

 
yurchenko:
Com'è?
cambiato idea, tecnicamente abbiamo bisogno di chiudere il gap, ma abbiamo perso il tempo ieri ... (gli epatiti sono ancora a piede libero)
 
Guardatelo come se fosse ieri!