FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 6

 
L'ho quasi perso, ho preso un alce, un nano. Non ho visto lo stop loss! Non l'ho seguito.
 
Dimka-novitsek:
Ho quasi perso la strada, ho preso un babbeo, un nano. Ho mancato lo stop loss! Non me l'aspettavo.

Forse il gap si chiuderà oggi, 1,3120 cercherò di comprare ancora qualcosa.

 
Sì, grazie!
 
fqbj:

Andato a prendere una birra. non si può leggere delle corse del deposito senza una birra!!!

Birra alla base, a sinistra per arrostire le arachidi, sale e con la faccia sorridente preferita di Tantric............... Devo postare uno screenshot delle previsioni?
 
fqbj:
Birra alla base, a sinistra per arrostire arachidi, sale e con la faccia sorridente preferita di Tantric............... Devo postare uno screenshot delle previsioni?
Vai avanti... che tipo di birra stai bevendo?
 
rigc:
Dai... che tipo di birra stai bevendo?

Basta che sia più accessibile. In questi giorni è più o meno tutto uguale.
 
Non lo so. A rigor di logica non credo che saremmo caduti ancora più bruscamente. Ma io metto sempre sia le vendite che i baiy, perché non lo so!
 

i tori cominceranno a rincorrere! IMHO!

 
vladds:

i tori cominceranno a rincorrere! IMHO!

Se sale, probabilmente passerà per 1,325. Ma, allo stesso tempo, potrebbe scendere ulteriormente.
 
DhP:
Se al rialzo, è probabile che passi attraverso 1,325. Ma, allo stesso tempo, potrebbe scendere ulteriormente.

E più in basso, non tutti hanno capito la 1a lezione.