FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 182

 
Tantrik:
per oggi potrebbe essere tutto 1,3180 doppio top qui potrebbe essere piatta andando giù (per attirare gli orsi)

No, penso che ci sarà un altro rimbalzo verso l'alto
 
21april:

Avete indovinato! La prima persona a chiedere...
non tutti hanno bisogno di chiedere a (altri hanno indovinato)
 
MobileMan:

No, penso che ci sarà un altro rimbalzo verso l'alto.
Sarà un top puramente divisivo, ho l'austral in arrivo, la sterlina in arrivo! buona resistenza 3280 - dovrebbe andare da sola? - Potrebbe essere, ma non credo che arriverà a 3280. (sull'oro la vendita è dentro e su - wow sono incazzato - )
 
Tantrik:
Questo sarà puramente un top divisivo ho australe venire, sterlina venire! buona resistenza 3280 - andare da solo? - Tutto è possibile, ma non credo che arriverà a 3280. (sull'oro la vendita è dentro e su - ugh sono incazzato - )

Beh, ho già espresso il mio top 1.3210-1.3220 )
 
MobileMan:

Beh, ho già annunciato i miei top a 1,3210-1,3220 )
non c'è niente - praticamente - 1,3213 è la fine del rialzo secondo Demark, tutto qui.
 
Tantrik:
non c'è niente - praticamente - 1,3213 è la fine del rialzo di Demark e questo è tutto.

Quindi mi sembra che oggi sia Demark (il nome della città).
 
Tantrik:
non c'è niente - praticamente - 1,3213 è la fine del rialzo secondo Demark e questo è tutto.

L'indice Euro ha avuto un movimento e ha ancora il potenziale per andare più in alto.

 
M_Dimens:

L'indice Euro ha avuto un movimento e ha ancora il potenziale per andare più in alto

Non guardo l'Euro Index, a volte guardo il Buck Index
 
 
Nesradamus:

Che senso ha scrivere su una foto? E non si può citare.