FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 277

 
OlegTs:
Se il programma viene terminato in modo errato, tutto ciò che è stato fatto durante l'ultima sessione scompare, e se si clicca sulla croce, lo stato viene registrato
Mi è già successo prima - nessuna ultima azione, ma i grafici sono spariti - ho pensato che fosse un trucco di qualcun altro - probabilmente un difetto del terminale
 

Selim un po'.

I segnali non sono male.

Mezz'ora per ripararlo.

A meno che non ci sia un inter.

 
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
 
sergeev:

c'è una cartella chiamata deleted. c'è ogni sorta di roba lì dentro, potete curiosare



forse anche qui, ditemi come spostarli nel terminale dalla cartella cancellata ????

 
Tantrik:
Ho pensato che fosse un trucco di qualcun altro - probabilmente glitch nel terminale
Per me l'ultima goccia è stata quando non solo gli indicatori ma tutti i grafici delle coppie di valute sono scomparsi e sono apparsi 50 grafici Euro/Dollaro (piccole finestre uno a uno)
 
Tantrik:
Non ho indicatori a parte lo script di equilibrio, ora farò un nuovo markup per tutte le coppie! - poi copiare l'intero terminale MT4 in una nuova cartella (la chiamerò riserva) e questo è tutto? e se viene perso, come verranno copiate le password?
Solo i profili di MetaTrader 4 e i modelli di MetaTrader 4
 
margaret:
L'ultima goccia per me è stata quando non solo gli indicatori sono scomparsi ma anche tutti i grafici delle coppie di valute che avevo e ho avuto 50 pezzi di grafici EUR/USD nudi (piccole finestre uno a uno)
Ho anche 6 piccole finestre standard con modelli standard che si usano nel terminale - penso che questa sia un'occasione speciale per fallire!
 
Tantrik:

forse anche qui, ditemi come spostarli nel terminale dalla cartella cancellata ????


prova questo

 
Tantrik:

forse anche qui, ditemi come spostarli nel terminale dalla cartella cancellata ????


Questi sono file tpl, cioè modelli per le impostazioni dei grafici. cerca tra di essi il tuo. magari anche ordinando per data e valuta
 
Tantric prova a selezionare il profilo Default