FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 277

 
OlegTs:
Se il programma viene terminato in modo errato, tutto ciò che è stato fatto durante l'ultima sessione scompare, e se si clicca sulla croce, lo stato viene registrato
Mi è già successo prima - nessuna ultima azione, ma i grafici sono spariti - ho pensato che fosse un trucco di qualcun altro - probabilmente un difetto del terminale
 

Selim un po'.

I segnali non sono male.

Mezz'ora per ripararlo.

A meno che non ci sia un inter.

 
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
 
sergeev:

c'è una cartella chiamata deleted. c'è ogni sorta di roba lì dentro, potete curiosare



forse anche qui, ditemi come spostarli nel terminale dalla cartella cancellata ????

 
Tantrik:
Ho pensato che fosse un trucco di qualcun altro - probabilmente glitch nel terminale
Per me l'ultima goccia è stata quando non solo gli indicatori ma tutti i grafici delle coppie di valute sono scomparsi e sono apparsi 50 grafici Euro/Dollaro (piccole finestre uno a uno)
 
Tantrik:
Non ho indicatori a parte lo script di equilibrio, ora farò un nuovo markup per tutte le coppie! - poi copiare l'intero terminale MT4 in una nuova cartella (la chiamerò riserva) e questo è tutto? e se viene perso, come verranno copiate le password?
Solo i profili di MetaTrader 4 e i modelli di MetaTrader 4
 
margaret:
L'ultima goccia per me è stata quando non solo gli indicatori sono scomparsi ma anche tutti i grafici delle coppie di valute che avevo e ho avuto 50 pezzi di grafici EUR/USD nudi (piccole finestre uno a uno)
Ho anche 6 piccole finestre standard con modelli standard che si usano nel terminale - penso che questa sia un'occasione speciale per fallire!
 
Tantrik:

forse anche qui, ditemi come spostarli nel terminale dalla cartella cancellata ????


prova questo

 
Tantrik:

forse anche qui, ditemi come spostarli nel terminale dalla cartella cancellata ????