FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 280

 

I terminali sono una sciocchezza, imho. Overkill.

Copiare i modelli. È una pratica comune.

Le persone sui forum pubblicano i modelli come utenti.

Rinominateli secondo le vostre idee e sarete felici.

 
Tantrik:
GRAZIE ! !! premuto il profilo successivo e tutto è tornato al precedente !!! Cosa mi consigliate di copiare in modelli o di copiare l'intero terminale?

tutti i profili sono nella cartella <terminal>{Profiles

può essere salvato (o archiviato) in un luogo sicuro per un rapido recupero

meglio di tutti la cartella modelli ed esperti con esso anche (non c'è altro di valore lì ed è sufficiente per ripristinare / trasferire la vostra configurazione dopo la reinstallazione del terminale o per la composizione tra diversi terminali

come qualcuno ha detto sopra, è meglio eseguire la copia/archiviazione quando il terminale è chiuso

 
Dersu:

I terminali sono una sciocchezza, imho. Overkill.

Copiare i modelli. È una pratica comune.

La gente posta modelli sui forum come interni.

Rinominateli secondo le vostre idee e sarete felici.


Se hai usato quelli personalizzati, dovresti allegarli al modello, altrimenti non otterrai nulla se copi il modello e basta. E ti stancherai di pulire tutta la spazzatura come le vecchie frecce, le lenze e altre cose.
 
sergey620x:

409 è, il file non si attacca, scaricare qui

h t t p : //narod.ru/disk/44451770001.53715e920cde33ef3821275244e2567d/Alpari%20Test.rar.html

 
smshev:

tutti i profili sono nella cartella <terminal>{Profiles

può essere salvato (o archiviato) in un luogo sicuro per un rapido recupero

meglio di tutti la cartella modelli ed esperti con esso anche (non c'è altro di valore lì ed è sufficiente per ripristinare / trasferire la vostra configurazione dopo la reinstallazione del terminale o per la composizione tra diversi terminali

come qualcuno ha detto sopra, è meglio eseguire la copia/archiviazione quando il terminale è chiuso

Grazie! Sì, ho copiato il terminale, ora archivierò anche i profili.
 
Tantrik:
Non ho altri indicatori oltre allo script balance, ora farò un nuovo markup per tutte le coppie! - Copierò l'intero terminale MT4 in una nuova cartella (la chiamerò riserva) ed è tutto? e se la perdo aprirò il terminale? come faccio a copiare le password?

invece dello "script di equilibrio", volete provare la mia modifica manuale di un noto indikator?

h t t p : / / ruforum.mt5.com/threads/6429-indikator-orderbalans.-vizualizatsiya-torgovli?p=2240406&viewfull=1#post2240406

Può essere più chiaro.

 
evillive:

Se hai usato quelli personalizzati, dovresti allegarli al modello, altrimenti non otterrai nulla se copi il modello e basta. E tutti i tipi di spazzatura come vecchie frecce, linee e altre cose che ti stancherai di pulire.

Lo fa da solo con le mani.
 
Tantrik:
Grazie! Sì, ho copiato il terminale, ora archivierò anche i profili.
Quindi puoi mostrarmi uno screenshot se è tutto recuperato?
 

Cercando di strisciare fuori dalla nuvola.

Ma la gente sente l'odore del sangue.

L'appartamento sta lavorando per il lato della vendita.

 
yurchenko:
quindi puoi mostrarmi uno screenshot se hai recuperato tutto?
mostrarmi cosa?