FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 193

 

Uomini!!! Questa discussione non riguarda nulla!!! Qualcuno, da qualche parte, ha mai esposto le regole di costruzione dei canali?

Non l'ho visto da nessuno tranne che dal nonno.... Se raggiungiamo un consenso su queste regole, sarà molto più facile comunicare.

Quindi cerchiamo di trovare almeno una terminologia comune!!!

 
Suggerisco il primo postulato: una tendenza è un canale che solo i ciechi non possono vedere. Quindi sostituite la parola tendenza con un canale. Quelli che sono d'accordo con questa affermazione tacciono, quelli che non sono d'accordo scrivono perché non sono d'accordo...
 
Postulato due: il prezzo è attualmente in più canali (c) Tantrik. I termini del disaccordo sono gli stessi...
 

e il canale fa tendenza chi non è d'accordo? )))))) è meglio che ti inventi un indicatore che disegni le candele orarie tre candele avanti invece di questi zigzag con una didascalia insignificante --deh so-- )))))

 

Prostata tre: il nome del canale è piƟt (pivot point)

 

Se vi ricordate, originariamente ho scritto del livello Fibo 61.8, che penso che il prezzo dovrebbe essere attratto (vedi pagina 191).

 
emotraid:

e il canale fa tendenza chi non è d'accordo? )))))) faresti meglio a trovare un indice che disegni candele orarie tre candele avanti invece di questi zigzag con una didascalia insignificante --deh so-- )))))

Emochka, se avessi inventato un tale indice, non miavresti trovato alle Canarie. Si tratta di parlare la stessa lingua...

Quindi non c'è nessun malinteso!!!

 
MOHCTP36:

Se vi ricordate, originariamente ho scritto del livello Fibo 61.8, al quale penso che il prezzo dovrebbe essere disegnato (vedi pagina 191).


+1 sarà.....ma il fondo potrebbe non essere rotto (50 lo sarà) .... Questo dipende da Margaret :))

 
MOHCTP36:

Se vi ricordate, originariamente ho scritto del livello Fibo 61.8, che penso che il prezzo dovrebbe essere attratto (vedi pagina 191).

 
MOHCTP36:

Se vi ricordate, originariamente ho scritto del livello Fibo 61.8, al quale penso che il prezzo dovrebbe essere disegnato (vedi pagina 191).

Pensi che l'asse del tempo sarà anche 61,8? :))))

Sto chiedendo seriamente, a proposito. Sarebbe bello calcolare anche il tempo... ;)

Anche se non dobbiamo dimenticare che le correzioni spesso durano più a lungo dei movimenti di tendenza.