FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 189

 

Non sto rivendicando nulla:)

 
MobileMan:

L'ho letto. Si può scrivere qualsiasi cosa.
Nessuna discussione, soprattutto se sei un Mopa. Per fare trading inECN, devi scaricare una piattaforma diversa. Non so cosa viene offerto a Insta, ma ad Alpari è -Alpari Directtrading platform. Non conosco Insta, ma nelle Alpi è Alpari Direct. Impari le basi, signore.)))))
 
Nesradamus:
Nessuna discussione, soprattutto se sei un Mopa. Per fare trading inECN, devi scaricare una piattaforma diversa. Non so cosa offre Insta, ma ad Alpari è - piattaforma ditrading Alpari Direct. Non conosco Insta, ma nelle Alpi è Alpari Direct. Impari la matematica, signore.)))))

Sto parlando di INSTU. Ancora una volta, INSTU. Cosa ha a che fare questo con Alpari? Non c'è traccia di ECN in Insta, non importa dove lo scrivono. Inoltre, finora ti ho chiesto gentilmente di rivolgerti a me per nickname o nome, e di non chiamarmi in modo incomprensibile, altrimenti è una violazione diretta delle regole del forum e sarò costretto a contattare un moderatore.
 
MobileMan:

Sto parlando di INSTU. Ancora una volta, è INSTU. Che cosa ha a che fare questo con Alpari? non c'è odore di ECN in Insta, qualunque cosa e dovunque scrivano. Inoltre, finora ti ho chiesto gentilmente di rivolgerti a me con il mio nickname o nome, e di non chiamarmi con nomi incomprensibili, altrimenti è una violazione diretta delle regole del forum e sarò costretto a contattare un moderatore.

Mobilich, rendi la gente nervosa vantandoti. ti ho detto molte volte di non vantarti, non va bene)))) il denaro non ama il rumore))))

se sei disposto a rischiare, corri il rischio e non gridare quanto sei grande)))) meglio comprare a tua moglie una collana di diamanti, lo apprezzerà meglio di tutti noi).

hai la sensazione che ci sarà un po' di azione lunedì. disegna la tua visione e pubblicala))))

 
MobileMan:

Sto parlando di INSTU. Lo dirò di nuovo - INSTU. Cosa ha a che fare questo con Alpari? Non c'è odore di ECN in Insta, non importa dove lo scrivono. Inoltre, ho finora chiesto cortesemente di rivolgersi a me per nickname o nome, e di non chiamarmi in modo incomprensibile, altrimenti è una violazione diretta delle regole di permanenza nel forum e dovrò ricorrere a un moderatore.

Lo prendo come un grande spavento...

 
rigc:

Mobilich, rendi la gente nervosa vantandoti. ti ho detto molte volte di non vantarti, non va bene)))) il denaro non ama il rumore))))

se sei disposto a rischiare, corri il rischio e non gridare quanto sei grande)))) meglio comprare a tua moglie una collana di diamanti, lo apprezzerà meglio di tutti noi).

hai la sensazione che ci sarà un po' di azione lunedì. disegna la tua visione e pubblicala))))


Vi sostengo in linea di principio, e se mostrate le vostre posizioni attuali, non ha senso per noi guardare il grafico netto della coppia, abbiamo tutti esattamente lo stesso. E non ci interessano i vostri profitti, oggi ci sono, domani non ci sono più.

Se vuoi mostrare da dove hai comprato, dove sono le fermate e dove sono i takei, puoi mettere tutto in una riga, per non sovraccaricare il thread).

Allora sarai rispettato e onorato :)))

Forse qualcuno qui non è d'accordo con me?

 
OlegTs:


Sono d'accordo in linea di principio. Se ci mostri le tue posizioni attuali, non ha senso guardare il grafico puro della coppia di valute, abbiamo tutti esattamente la stessa coppia. E non ci interessano i vostri profitti, oggi ci sono, domani non ci sono più.

Se vuoi mostrare da dove hai comprato, dove sono gli stop e dove sono i take, puoi mettere tutto in una riga, per non sovraccaricare il thread, e se hai chiuso la posizione, riporta il tuo profitto in pip:)

Allora sarai rispettato e onorato:)))

Forse qualcuno di voi non è d'accordo con me?

Non è per questo che l'uomo è venuto qui. È venuto a dimostrare che il suo culo è più intelligente di tutti gli analisti tecnici sfigati, e tu gli stai rompendo le scatole...
 
Nesradamus:
Non è per questo che l'uomo è venuto qui. È venuto qui per dimostrare che il suo culo è più intelligente di tutti gli analisti tecnici sfigati, e tu gli stai rompendo le scatole...

Vedi, Mobilich, non è lì che ti stai vantando)))))

 
rigc:

Mobilich, rendi la gente nervosa vantandoti. ti ho detto molte volte di non vantarti, non va bene)))) il denaro non ama il rumore))))

se sei disposto a rischiare, corri il rischio e non gridare quanto sei grande)))) meglio comprare a tua moglie una collana di diamanti, lo apprezzerà meglio di tutti noi).

hai la sensazione che ci sarà un'affluenza lunedì. disegna la tua visione e pubblicala))))


Aspetta, dove mi stavo vantando oggi?! Ho dato la mia opinione sull'insta, tutto qui, e in risposta mi è stato detto di imparare le basi e anche chiamato con dei nomi. Questo è un po' inadeguato, credo.
 
MobileMan:

Aspetta, dove mi sono vantato oggi?! Ho dato la mia opinione sull'insta, tutto qui, e in risposta mi è stato detto di imparare le basi e anche chiamato con dei nomi. Questo è un po' inadeguato, credo.
Amico, non sto parlando dell'insta, sto parlando della tua reazione al MOPU, cioè sei offeso dall'atteggiamento che ti sei formato da solo, con le tue mani, ecco di cosa sto parlando....