FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 185

 
Stoyn:
Tantrik, mandane uno anche a me, se non ti dispiace, e sputa su tutti questi f...o...ratti..., sono tutti fottuti.
Lo posterò qui.
 
Vahrameev_A_A:

L'ho comprato su vostra insistenza, eurabax)))) semmai sarete voi ad essere biasimati!
Vorrei che uscisse da questo thread il prima possibile... Sono stufo della vostra nerditudine... Nirobs e Farts e Mobiles e Tankists di tutti i tipi... Onestamente, sono stufo di voi!!!
 
Stoyn:
È meglio che esca da questo thread e si sbrighi... Sono stufo della tua nerditudine... Nirobs e Farts e Mobiles e Tankers... Onestamente, sono stufo di te!!!
 
Stoyn:
È meglio che esca da questo thread e si sbrighi... Sono stufo della tua nerditudine... Nirobs e Farts e Mobiles e Tankers... Onestamente, sono stufo di te!!!

Non ho bisogno di te)). Peggio di ha....na... Non solo puzzi, ma anche gemi ))))
 
Vahrameev_A_A:

E sei fottuto.))) Peggio di ha....na... Non solo puzzi, ma ti umili anche)))
Non giurate, signori! (se imbratti così il mio karma - andrò in un monastero )
 
Ok, Tuntrick. Perché le persone sono così spaventate?) Non puoi chiedere a nessuno, non puoi offrire loro nulla, non vogliono ascoltare nulla, sono consumatori predittivi e hanno paura di spaventarti dal Tantrik).
 
Nesradamus:

Rispetto!!!
 
Tantrik:
dove vuoi chiudere? Comprato l'euro sterlina! (obiettivo 200pp. stop 15pp.)

Sarebbe bene arrivare sopra la linea di tendenza.

 
Vahrameev_A_A:

E sei fottuto.))) Peggio di ha....na... Non solo puzzi, ma sei anche umiliante)).
Non mi metto in mezzo. E tu, mia cara, sembra che ti pungano e che la tua figa pruda molto. Non essere nervoso... non strapparti i capelli... e il prurito passerà.
 
Stoyn:
Non sto interferendo. E tu, caro amico, sembri avere il prurito di uscire dalla tua mente e il prurito di uscire dalla tua figa. Non essere nervoso... non strapparti i capelli... e il prurito passerà.

ahah)))) buon per te, buon per te) sharon stone