FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 177

 
Vahrameev_A_A:

Questo è il modo in cui commercio il mio TS, è stato interessante usare congiuntamente e i livelli banali di 3120 e 3015 sembrano numeri per chiudere la giornata. Pensavo che ci fosse una previsione più dettagliata, pensavo che avresti dato di matto e l'avresti postata per dimostrarmi che avevo ragione. Ma ti sei rivelato abbastanza resistente emotivamente, complimenti)))
Queste sono le aree approssimative di crossover con linee di tendenza - rimbalzo di rottura - punti spostati a causa del tempo. Non c'è niente di segreto, potete disegnarlo voi stessi (è molto più interessante sapere in anticipo che ci sarà un breakout o un rimbalzo! - Non ci sono tendenze segrete che nessuno conosce. Ne ho inventato uno una volta - poi l'ho trovato su un ragno )
 

ecco, e tutti erano così preoccupati che le cose andassero male con Tantric))))) e ancora)))))

Seriamente però, non vedo alcun movimento, fluttuazione, andrà facilmente giù così come su. A questo punto non posso nemmeno indovinare dove andrà.

 
Vahrameev_A_A:

ecco, e tutti erano così preoccupati che le cose andassero male con Tantric))))) e ancora)))))

Seriamente però, non vedo alcun movimento, fluttuazione, andrà facilmente giù così come su. Al momento non posso nemmeno indovinare dove andrà.

Sono in piedi come ieri.
 
Tantrik:
Sono sveglio come ieri.

Ho passato mezza giornata a cercare di farvi dire questo, passerò un'altra mezza giornata a cercare di farvi accettare che è meglio comprare ora che ieri alla fine della giornata
 
Vahrameev_A_A:

Infine, mi ci è voluta mezza giornata per farvi dire questo e un'altra mezza giornata per farvi accettare che è meglio comprare ora che ieri a fine giornata.
Non ti manderò più messaggi.
 

Odiseifk andiamo, chi sono io dopo questo? Dimostrare di essere rispettato dopo questo?

 
Tantrik:
Non ti manderò più messaggi.

OK, continueremo lunedì, speriamo di vedere le previsioni durante il fine settimana, peccato che te ne vai già))))
 
Vahrameev_A_A:

OK, continueremo lunedì, speriamo di vedere le previsioni durante il fine settimana, peccato che te ne vai già))))
Dove si va?
 
Tantrik:
dove?

Scusa, l'ho dimenticato.
 
Vahrameev_A_A:

Infine, mi ci è voluta mezza giornata per farvi dire questo, mi ci vorrà un'altra mezza giornata per farvi accettare che è meglio comprare ora che ieri a fine giornata

e ho venduto all'inizio della giornata di oggi, se a qualcuno interessa.