FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 171

 
Tantrik:
Non credo che pubblicherò alcun pronostico per la prossima settimana - stai bene così come sei

Ammettiamolo, non è una previsione dire di continuare a comprare e vendere e dire dove girare, non è una previsione.
 
rigc:
Prima di punzecchiare gli altri, postate qualcosa di degno di essere discusso...

Dove hai visto qualcosa di degno qui, forse solo Strenger si adatta allo spirito ... ma così degno, no, non mi ricordo. Forse hai qualcosa di degno)))) Come l'occhio)))
 
Tantrik:
Si possono contare cinque onde.
Che ne dici di questo?
 
Vahrameev_A_A:

Ammettiamolo, non è una previsione dire di continuare a comprare e vendere e dire dove girare, non è una previsione.
non ci sono previsioni buy sell - si tratta di una previsione di movimento, non di scambi con stop e profitti.
 

t...rm...z bastardo, cosa cazzo sono gli stop e i profitti nelle previsioni)))) ci sono solo livelli chiave e pochi, non 3120 e 3015.... e poi di nuovo a 3120))))

si prega di non rispondere a questo messaggio.

 
Vahrameev_A_A:

Decente? Dove hai visto decente qui, forse solo Strenger si adatta allo spirito ... ma decente, no, non mi ricordo. Forse hai qualcosa di degno)))) Come l'occhio)))

almeno io non rimprovero gli altri....

Quando critichi gli altri ma non rappresenti te stesso, è un complesso...

 
Vahrameev_A_A:
t...rm...z bastardo, cosa cazzo sono gli stop e i profitti nelle previsioni)))) ci sono solo livelli chiave e pochi, non 3120 e 3015.... e poi di nuovo al 3120)))
Non me ne frega un cazzo, basta che le previsioni si avverino (!)
 
rigc:

almeno io non rimprovero gli altri....

Quando critichi gli altri e non sei niente di te stesso, hai un complesso...

forse è anche un telefono cellulare...
 
yurchenko:
Che ne dite di questo?
Perché rompere il minimo ora? - Sì, i tori entreranno con degli short stop! (circa gli orsi che sono in scambi - profitti extra - dollop di perdite)
 
rigc:

almeno io non rimprovero gli altri....

Quando critichi gli altri e non sei niente di te stesso, hai un complesso...


hai misure estreme)))) complessi - e dici misure estreme, non criticare gli altri, p......ball)))