FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 176

 
Tantrik allora che ne dici, perché non mi compri oggi? Perché oggi costa meno di ieri.
 
Non vengono qui per il rispetto, ma per la speranza
 
Vahrameev_A_A:
Tantrik allora che ne dici, perché non mi compri oggi? Perché oggi è più economico di ieri
non c'è niente di più economico di ieri, ma devi scambiare secondo il tuo TS.
 
Vahrameev_A_A:

psicopatico, perché c'è rispetto in questo forum? a che scopo? non lo capisco. e non rompere i coglioni se nella conversazione non c'è altro che psicosi.

Che cosa sei? Uno psichiatra per fare una diagnosi? Ma almeno leggi quello che scrivi? Sei un pagliaccio, non hai nome... Che diavolo ci fai qui se sei inutile come una vecchia capra? Penso che tu guardi i grafici peggio di una scimmia e l'unica cosa che vedi sono Ben e Trichet che soffiano da dietro le candele.
 
Vahrameev_A_A:
Non si viene qui per il rispetto, ma per la speranza.

Abbandona ogni speranza, chi entra qui
 
odiseif:

Che cosa sei? Uno psichiatra per fare una diagnosi? Ma almeno leggi quello che scrivi? Sei un pagliaccio, non hai nome... Che diavolo ci fai qui se sei buono come una vecchia capra? Penso che tu guardi i grafici peggio di una scimmia e l'unica cosa che vedi sono Ben e Trichet che soffiano sulle candele.


E indovina un po', sono uno psichiatra. Un uomo vuoto.

Tantrico. Il tuo ragionamento non è logico. Lei fa una previsione e non vuole sostenerla.

 
Vahrameev_A_A:
Non vengono qui per il rispetto, ma per la speranza.
Vengo qui per fluffare (è particolarmente divertente fluffare in thread seri - solo che cancellano tutto e possono bandire )
 
Vahrameev_A_A:


E sentite questa, sono uno psichiatra. Sei un nido vuoto.

Tantrico. Il tuo ragionamento non è logico. Fai una prognosi e non vuoi sostenerla.

Chi ha avuto l'idea di chiudere tutto stasera? Il dc è quello di farvi perdere soldi.
 
Tantrik:
nessun più economico è più economico qui, ma in generale devi scambiare secondo il tuo TS.

Questo è il modo in cui commercio il mio TS, è stato interessante usarlo insieme, e i livelli banali di 3120 e 3015 sembrano essere come i numeri per la chiusura della giornata. Ho pensato che ci fosse una previsione più dettagliata, ho pensato che avresti dato di matto e l'avresti postata per dimostrarmi che avevo ragione. Ma ti sei rivelato abbastanza resistente emotivamente, complimenti)))
 
Tantrik:
A chi è venuta l'idea di chiudere tutto la sera? Il dtC per prosciugarti.

L'ho inventato io, non hai idea di come mi calma e mi riscalda l'anima. E per sostenere il mio punto di vista o previsione non so che cosa avete, che ieri ha detto circa l'insensatezza di chiudere il lungo.