FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 175

 
Vahrameev_A_A:
crescita dura))))
capovolgere il monitor
 
Tantrik:
dove vi ho consigliato di comprare? (In realtà, non è ancora sera...)

ieri mi è stato detto perché stavo uscendo dallo shopping
 
Vahrameev_A_A:

Ieri mi è stato detto il motivo per cui sto uscendo dall'acquisto.
Quindi sei già uscito ieri, e ora non ha senso comprare se hai intenzione di chiudere tutti i tuoi affari in serata.
 
rigc:
capovolgere il monitor

netbook
 
Vahrameev_A_A:
Crescita dura))))

Sapevo che quasi tutti gli Artems sono degli stronzi, perché te la prendi con lui? O è perché le ragazze non te lo permettono e tu cerchi qualcuno da incolpare? Non puoi vincere il rispetto qui con i tuoi metodi .... Almeno il tuo idolo Strange, a differenza di te, l'ha vinto con screenshot e post che si adattano all'argomento... Stronzo... ancora una volta.
 
Tantrik:
quindi sei già fuori ieri!!!, e ora che senso ha comprare se chiudi tutti gli scambi la sera.

Il punto è che oggi costa meno.
 
Vahrameev_A_A:

netbook
ancora più semplice
 
odiseif:

Sapevo che quasi tutti gli Artems sono degli stronzi, perché te la prendi con lui? O è perché le ragazze non te lo permettono e tu cerchi qualcuno da incolpare? Non puoi vincere il rispetto qui usando i tuoi metodi .... Almeno il tuo idolo Strange, a differenza tua, l'ha vinto con screenshot e post che si adattano all'argomento...Stronzo...di nuovo.

Che senso ha il rispetto in questo forum, psicopatico? Non lo capisco .... e non disturbarti a parlare se non hai altro che psicosi...
 
rigc:
ancora più semplice.

ma la stampa?
 
odiseif:

Sapevo che quasi tutti gli Artems sono degli stronzi, perché te la prendi con lui? O è perché le ragazze non te lo permettono e tu cerchi qualcuno da incolpare? Non puoi vincere il rispetto qui con i tuoi metodi .... Almeno il tuo idolo Strange, a differenza tua, l'ha vinto con screenshot e post che si adattano all'argomento...Stronzo...ancora una volta.
Non fare il bullo.