FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 133

 
snail09:
Grazie, ho capito. Scusate l'intrusione! Ho già visto la tua risposta. Penso non più di 20-25. Vedo una gamma che si restringe fino all'apertura dell'Europa.
ma penso che questa settimana sarà una settimana molto forte per la crescita... l'oscillatore conferma il segno dell'intensità della crescita...
 
snail09:
Grazie, ho capito. Scusate l'intrusione! Ho già visto la tua risposta. Penso non più di 20-25. Osservo un restringimento della gamma fino all'apertura dell'Europa
Il primo obiettivo è 3142 con una piccola correzione, seguita da un movimento a 3170... questo è il tuo 20-25 pips...
 
forte928:

massimo a 3170 mentre c'è un'inversione.

Se ci arriva, ci saranno uno o due giorni di sega di 150pts di larghezza. Questo dimostra l'incertezza. Se lo colpiamo, dovremmo abbatterlo immediatamente e duramente di 200-300p.
 
Sì, l'acquisto a 1,31238 si è attivato e un altro stop di vendita è stato aggiunto a 1,30993. Ho degli short stop e raddoppio quando la volatilità si restringe sul lato opposto.
 
Buona notte e felici profitti a tutti...
 
Il primo obiettivo è 1,3160-70. Poi o scendere ulteriormente a 1,2970 o tornare al massimo.
 
snail09:

Ha senso prevedere solo per i soldi. Altrimenti, non capiranno, saranno evitati e cacciati dalla società. Guardate il film "To kill a dragon", ricordate gli indovini, come era per loro la vita. Infatti. Tantrik laggiù, predice, predice, e ora si è anche stancato - sta lasciando cadere le sue previsioni e non si sente a suo agio. Il tamburello dello sciamano con linee di tendenza sta peggiorando. Da qui gli avatar con bottiglie e balalaika. Tu, Peter, troll, però, solo il tuo obiettivo non è chiaro, forse auto-realizzarsi?

ZS. Giochiamo a scommettere? Sarai fortunato, come sempre...

Penso che ci sia una ragione per questo. Non lo capisco nemmeno io. Forse comincerà presto a chiamare i pam.
 
tingol:
Penso che ci sia una ragione per questo. Non lo capisco nemmeno io. Forse presto comincerà a chiamare il pamm.
Beh, è improbabile che la gente del posto se ne vada .... qui c'è un gruppo di persone che preferisce fare i propri soldi...
 
oggi esce una notizia che stabilirà la direzione per oggi...
 

Si prepara un movimento al rialzo (divergenza disegnata)