FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 118

 
MobileMan:


))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Non sto discutendo ) tutti fanno errori, ma non sto sempre gridando verso il basso. Inoltre, stavo parlando di scendere da venerdì scorso. Il prezzo era di 1,33, per vedere se mi sbagliavo o no.

Naturalmente mi sbagliavo di 200 pips! Ho perso 16000 pips scommettendo al ribasso!
 
MobileMan:


))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Non sto discutendo ) tutti fanno errori, ma non sto sempre gridando verso il basso. Inoltre, stavo parlando di scendere da venerdì scorso. Il prezzo era di 1,33, per vedere se mi sbagliavo o no.

i tuoi screenshot a 30 pips se hai detto che non hai venduto su 34?
 
Tantrik:
i tuoi screenshot di 30 pips se hai detto che non hai venduto su 34?

Ahi, Tantre, stanco di spiegare e dimostrare qualcosa a qualcuno. Faccio trading come mi piace. La tendenza è ribassista e non c'è bisogno di esche. Ecco perché sto salando.
 
MobileMan:

Bene, vediamo chi ne sa di più. Se siamo più vicini a 1,3000 oggi, allora io, e se non andiamo sotto 1,3120, allora tu

1.3000 - ridicolo. Non siamo nel 2008, quindi potremmo cadere di 300 punti al giorno. E dimenticate le previsioni accurate al 100%. Anche l'altro ieri doveva essere un calo completo.
 
MobileMan:


Non sto discutendo) tutti fanno errori


Beh, non è vero! Non mi sbaglio :)

P.S. Chi non fa niente non commette errori (c)

 
MobileMan:

ay, Tantre, sono stanco di spiegare e dimostrare qualcosa a chiunque. Faccio trading come mi piace. La tendenza è ribassista e non c'è bisogno di esche. Ecco perché sto salando.
Quindi non scrivere quello che vedi in una settimana. Ti svelo un segreto: il trend è rialzista e 3110 è il minimo.
 
MobileMan:

ay, Tantre, sono stufo di spiegare e dimostrare qualsiasi cosa a chiunque. Faccio trading come mi piace. La tendenza è ribassista e non c'è bisogno di esche. Ecco perché sto salando.
La tendenza è rialzista!
 
Tantrik:
Quindi non scrivere quello che vedi tra una settimana ti svelo un segreto! Il trend è rialzista e 3110 è il minimo

)))))))))) erano già e 1,3090
 
Il prezzo si muove senza sosta avanti e indietro... Piccoli rimbalzi... Possibile, non escluso, che si muova presto da qualche parte, almeno una cinquantina di pips, e molto probabilmente verso il basso. Vedremo...
 
yurchenko:
La tendenza è rialzista!

Compra