FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 79

 

Peter, spero che il deposito resista...

 
lekhach:

Beh, le tendenze sono buone e vantarsi di aver raddoppiato la depo ogni volta è male! Ho guadagnato più di 9K $ 2 settimane fa, questo con 1K $ di deposito. Ma non dico a tutti quanto sono grande.


Perché hai avuto fortuna una volta 2 settimane fa )))) E lo faccio quasi ogni giorno). Beh, banditemi di nuovo per un giorno) o meglio per una settimana, non ci saranno tendenze da parte mia

P.S. L'opinione su 1.3000 non è cambiata

 

È ora di scendere, però

 
lotos7:

...grande risultato...

Se si segnano più di 1000 commenti dall'autunno, non ti dà nessuna idea, anche un server virtuale con una demo solo per testare l'advisor??????????
 

Perché sei così arrabbiato con Mobilich?)

 
artikul:
A proposito, l'indicatore ForexGlaz che ha gettato qui con la mano del Signore è inondato l'intero Internet http://forexsystems.ru/indikatory/9602-indikator-forex-glaz-v8.html )))) È economico come Gepard )))). Ma il principio è lo stesso - nascondere le perdite e fare uno screenshot dei profitti))). Pubblichiamo qui quanti soldi hanno preso dal mercato )))). Siamo maschi e abbiamo grandi fighe ))))) Forse qualcuno lo apprezzerà ))))


Quindi sì, sta mentendo dappertutto. E funziona anche alla grande. Sono due settimane che è suo suocero e non ha mai fatto un errore.

 
MobileMan:


quindi sì, è in giro dappertutto. E funziona benissimo allo stesso tempo, l'ho testato per due settimane e non ha mai sbagliato una volta.


Seconda settimana? ))) È rimasto in giro per anni ))))

 
lotos7:

Peter, spero che il deposito resista...


S).
 
artikul:


Seconda settimana? ))) È rimasto in giro per anni )))


Beh, per come l'ho trovata io, sono il suocero, quindi qual è il problema?!
 

Penso che sia interessante quando è divertente in un thread)

Immagini, battute di ogni genere) ed è come stare seduti in un ufficio ed essere un robot o qualcosa del genere...) Mi piace divertirmi.