FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 46

 
MobileMan:
A proposito, si profila un gap down... Come ho scritto venerdì, sarà quell'1%.

A proposito, complimenti a te per aver vinto l'ultimo gap.
 
MobileMan:
A proposito, si profila un gap down... Come ho scritto venerdì che ci sarà quell'1%
Non c'è un gap nel mercato (come avevo previsto) ora 1,3180, ci può essere un gap a causa del ritardo temporale.
 
Tantrik:
Non c'è nessun gap nel mercato (come avevo previsto) ora 1,3180 per i DC può essere un gap dovuto a ritardi di tempo.

il mio mercato ha chiuso a 1,3199

Per, IDLER. E con questo vincerò. Vedere lo screenshot nell'ultima pagina

 
MobileMan:

il mio mercato ha chiuso a 1,3199

Per, IDLER. E con questo vincerò. Vedere lo screenshot nell'ultima pagina


Non vincerai, non sto discutendo).
 
MobileMan:

il mio mercato ha chiuso a 1,3199

Per, IDLER. E con questo vincerò. Vedere lo screenshot nell'ultima pagina

Hai la tua opinione su tutto! e come fatto corretto (sempre). Considero la discussione inutile.

 
Tantrik:

Hai la tua opinione su tutto - e di fatto quella giusta (sempre). Le discussioni sono inutili.

Contare quante volte ho torto e quante volte non ho torto e quante volte hai torto e non hai torto e trarre conclusioni
 
MobileMan:
Contare quante volte mi sbaglio e quante volte non mi sbaglio e quante volte ti sbagli e non ti sbagli e trarre conclusioni
Quindi sto pubblicando previsioni settimanali... e voi?
 
Tantrik:
Quindi sto pubblicando previsioni settimanali... e voi?
Bene, continua a postare. Non ne ho ancora visto uno avverarsi, comunque. Sono un paio di settimane che faccio la mattina dopo. E il 70% di loro lavora.
 
7242
Tantrik 04.03.2012 20:03
MobileMan:
а вы посчитайте сколько раз ошибаюсь я, а сколько не ошибаюсь и сколько ошибаетесь Вы и не ошибаетесь и сделайте выводы
Так я прогнозы за неделю выкладываю... а что у вас?
Avrai una gara di palle... Manka Velichalova ti sta facendo a pezzi qui...
 
MobileMan:
Bene, continua così. Comunque non li ho ancora visti realizzarsi. Da un paio di settimane a questa parte li ho dati un giorno al mattino. E il 70% di loro lavora.