FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 43

 
dvs:

Cosa ne pensate dei 17 trilioni di dollari non contabilizzati emessi dalla Fed?


Pensi che sia una piccola quantità?
 

No, non lo è. Non è chiaro fino a che punto le accuse fatte in Inghilterra saranno seguite e che tipo di seguito avranno.


 
dvs:

No, non lo è. Non è chiaro fino a che punto le accuse fatte in Inghilterra avranno un seguito e di che tipo.

http://www.moneytrendsresearch.com/bush-fed-europe-banks-in-15-trillion-fraud-al

h ttp://perevodika.ru/articles/21027.html


Leggete meno la stampa russa per non pensare che tutto il mondo crollerà presto e solo la grande Russia mostrerà a tutti !!!!!
 

Non sono un patriota dell'URA. Il link è in qualche modo stranamente inserito.

 
dvs:

Non sono un patriota dell'URA. Il link è in qualche modo stranamente inserito.


))))) Congratulazioni a voi. Allora preoccupatevi meno di loro, gli Stati hanno avuto così tanti crolli prima che un altro è solo una scusa per loro per iniettare capitale fresco )))))). Più qualcosa è economico più la tentazione di comprare )))) quindi tutto andrà bene su scala globale.
 
solar:


Prima veneravo Elder, ma ora Strangerr è il mio idolo !!!

Un uomo per il quale 250 punti sono una sciocchezza è degno di ammirazione!!!

Ha ha! Ho una vendita appesa da 1,2693 )))))))))))))))))))))
 
MobileMan:
HaHa! Ho una vendita appesa da 1,2693 )))))))))))))))))))))

oh mio dio.... Sono isterico...
 
MobileMan:
HaHa! Ho una vendita da 1,2693 )))))))))))))))))))))
Stai confondendo il cazzo con la senape, se Strange ha una vendita, è da qualche parte dal 4.5.11, o un acquisto dal 13.1.12. Quindi 250 pips sono una rottura per lui))))
 

a lungo termine... ...ha asciugato le mie lacrime di risate... ...basta così... ...o scoppio a ridere.

 
solar:

a lungo termine... ...ha asciugato le mie lacrime di risate... ...basta così... ...o scoppio a ridere.

È un peccato ridere delle persone malate...