FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 19

 
Dove stiamo andando, senza motivo? Le alci sono grandi, non più nane!
 
OlegTs:
Tre o quattro anni fa era lo stesso, se non molli, tutto si sistema))

Non capisco. Tre o quattro anni fa era proprio l'opposto, con l'intero depo per 5-20 pips. Posso mantenere le posizioni per settimane. Qualsiasi trader ha solo paura.
 
emotraid:
La paura di perdere i depositi porta all'insicurezza nel vostro TS e questo porta alla psicosi quando si inizia a prendere l'acquisto - sedersi ogni minuto e matiritsya con rabbia vedendo voi lì e il prezzo qui e tutto il tempo aumentando i lotti nella speranza di vincere indietro e ci un cazzo )))))))))) dalla mia esperienza )))))

ti guardo come in uno specchio! )))
 
lekhach:

Non capisco. 3-4 anni fa era proprio l'opposto, pipsing l'intero depo per 5-20 pips. Ora posso mantenere una posizione per settimane. Qualsiasi trader ha solo paura.
L'importante è non farsi prendere dalla nevrosi, poi è finita, l'umorismo e la capacità di ridere di se stessi e della propria avidità ci aiuterà))
 
MobileMan:

Dai sogni...

A proposito di sogni, se ricordo bene un morto è una buona cosa.

Sì, e quanti sogni d'infanzia ho fatto con Cindy Crawford o Sharon Stone ....... (censurato) - E? Si è avverato?

A proposito di 1.30.

Anche se se lo stop è a 1,40, sono sicuro che chiuderemo in profitto

 
Ho un sogno che si avvera!!! In generale, come si avverano i sogni è un argomento a parte e una pagina intera - colori nei sogni, molte altre cose.
 
google non ha trovato nulla di chiaro sulla caduta dell'ue tranne alcune obbligazioni greche, forse le banche hanno cospirato per fare una figuraccia ai commercianti come noi stiamo per cadere e quando tutti compreranno scenderemo a 1,29 e poi compreranno i bastardi ))))
 
MobileMan:

dai sogni...
 
emotraid:
google non ha trovato nulla di chiaro sulla caduta dell'ue tranne alcune obbligazioni greche, forse le banche hanno cospirato per fare uno scherzo ai commercianti come stiamo per cadere e quando tutti compreranno scenderemo a 1,29 e poi compreranno i bastardi ))))

Per esempio:

1) L'EUR/USD ha probabilmente reagito ai deludenti dati preliminari tedeschi sulle vendite al dettaglio.
 
emotraid:
Non ho trovato nulla su google sulla caduta dell'UE tranne che per alcune obbligazioni greche, forse le banche hanno cospirato per rendere ridicoli i commercianti, come affondiamo a 1,29 e quando tutti comprano lo vendiamo e poi i bastardi comprano ))))

aspetta, non c'è ancora))