Comprare un consiglio - pagina 7

 
Reshetov:
Dovete solo sapere dove si trova la lanterna e poi non avrete problemi.

Come al solito, è fuori dalla farmacia.
 
Svinotavr:
La "prescrizione" funziona sempre? O gli stop funzionano a volte?
E perché per lei uno stop è peggio di un limite?
 
sand:

Come al solito, per strada, fuori dalla farmacia.
È diverso per tutti. Alcuni ce l'hanno sotto gli occhi e io ce l'ho fuori dalla mia finestra, anche se non c'è nessuna farmacia.
 
abolk:

Un insieme incomprensibile di requisiti:


So che la maggior parte delle persone sono incapaci di capire e accettare la Verità. E molti sono così dipendenti dal sistema che continueranno a dargli ragione nonostante tutti gli argomenti. Ma questo è più un loro problema che mio.

Abolk:

1. Come minimo, ogni strumento ha uno spread diverso e una volatilità diversa. Quindi i sistemi di trading che impongono requisiti sugli strumenti e limitano l'insieme degli strumenti è normale


Non è normale. Il concetto di volatilità sembra esistere solo nei mercati finanziari, non l'ho sentito da nessun'altra parte, anche se esistono grafici simili in molte aree diverse. Questo fatto da solo dovrebbe far riflettere. In ogni caso, la volatilità non ha niente a che vedere con lo sviluppo di un buon sistema di trading. E i profitti paragonabili allo spread nel "mercato a più alto rendimento del mondo" per favore non fatemi ridere.

Abolk:

2. Come minimo, più piccolo è il timeframe - più rumore - c'è il trading a breve termine, c'è quello a lungo termine. Quindi una restrizione temporale è naturale.

Non voglio ripetere la vecchia frase che non c'è rumore nel mercato (a meno che non si contino come rumore gli interventi di alcuni "professionisti"), ma non so come altro spiegarlo. Guardate il grafico di Н4. Lì si può vedere chiaramente il cosiddetto "rumore". Seleziona il timeframe e guarda questo "rumore" su M5. Vedrete che questo "rumore" ha una qualche struttura significativa, quindi non è ovviamente rumore. Non c'è rumore, manca la frequenza di campionamento.

abolk:

3) Ci sono strategie trend-following e ci sono strategie flat-following. E va bene tagliare sia sulla tendenza che sul piatto. La cosa principale è che il sistema di trading distingue tra trend e flat nella misura necessaria.


Può darmi un esempio di una tale strategia? Non ne ho ancora visto uno.

abolk:

4. Almeno ogni sessione di trading è attiva e volatile. Quindi la scelta dell'intervallo di tempo è normale.


La riduzione dell'attività dovrebbe ridurre proporzionalmente la redditività della strategia, ma non renderla impraticabile.

abolk:

5. Anche se il rapporto tra redditizio e non redditizio è di 1 a 1, non indica che la strategia non è redditizia.



Non lo fa. Ma la mia vita non è infinita e non ho tempo per fare sciocchezze.

abolk:

6. Ci sono strategie che si concentrano sui guadagni derivanti dai rendimenti dello spread.

Boo-ha-ha!!! Mi dispiace, non posso commentare perché sono padztalom rjinimagu.

abolk:

7. Sul divieto di usare un tester per valutare l'idoneità all'uso di una strategia e identificare i suoi colli di bottiglia - non mi è chiaro.



Una buona strategia si basa sui modelli. La parola "modello" deriva dalla parola "legge". La legge è chiara per il riccio e non richiede questa sciocca corroborazione.

 
AlexeyFX:


Una buona strategia si basa sui modelli. La parola "modello" deriva dalla parola "legge". La legge è chiara per il riccio e non richiede questa sciocca corroborazione.

Le leggi sono inventate per essere infrante. La cosa più importante è che il procuratore non lo scopra.
 
Reshetov:
Le leggi sono fatte per essere infrante

A queste parole ti immagino, Yuri, mentre tagli un maiale nella moschea principale di Tashkent.
 
sand:

A queste parole ti immagino, Yuri, mentre tagli un maiale nella moschea principale di Tashkent.
Il maiale non mi ha fatto male, mi fa pena. Ma massacrare un uomo armato in una trincea è un'altra cosa, se sai come farlo, altrimenti sarai tu stesso massacrato.
 
paukas:
In che modo uno stop è peggio di un limite?

Non ti capisco, Vladimir. Il prezzo è tornato indietro, il limite è scattato, nella maggior parte dei casi il prezzo raggiunge il picco della tendenza, ma in un piccolo numero di casi non lo fa. Lo facevo anch'io. So molto bene come funziona con TP e SL fissi. Ma, di cos'altro abbiamo bisogno nei limitatori? Può spiegarsi meglio?

 
Svinotavr:

Non ti capisco, Vladimir. Il prezzo è tornato indietro, il limite è scattato, nella maggior parte dei casi il prezzo raggiunge il picco della tendenza, ma in un piccolo numero di casi non lo fa. È così che io stesso ho lavorato. So molto bene come funziona con TP e SL fissi. Ma, di cos'altro abbiamo bisogno nei limitatori? Puoi spiegarti meglio.

Non capisco niente, quindi non posso spiegare.

 

Svinotavr:


La maggior parte delle volte il prezzo raggiunge il picco della tendenza, ma in un piccolo numero di casi non lo fa

Come può il prezzo non raggiungere il picco della tendenza? Per favore, cercate di giustificare le vostre sciocchezze in modo più dettagliato. Cominciate a definire quello che chiamate un picco di tendenza.