Comprare un consiglio

 
Saluti. Sono al mio 2° anno in forex, stanco di passare attraverso i mucchi di gufi che sono affissi ovunque. Attualmente sto imparando a programmare e a lavorare sul mio sistema. Cercare e imparare, tappe lunghe, ma voglio guadagnare ora. Ho investito un paio di volte in Trust Funds e in PAMM, ho quasi perso la maggior parte dei fondi. Ho capito che nessuno, tranne me, sarebbe stato in grado di tenere d'occhio i miei soldi meglio.
Quindi voglio comprare un buon EA. Considererei varianti serie, scrivete di persona o via e-mail: dima.malishev@inbox.ru
Skype: malishev.dima
 
DimaMA:
Ecco perché voglio comprare un buon consigliere.
Quali parametri dovrebbe avere un EA per poterlo considerare buono?
 
DimaMA:
Non fatevi ingannare, vi venderà un martin bilanciato.
 

Perché qualcuno dovrebbe voler vendere un buon consigliere?

 
Svinotavr:
Quali parametri deve avere un consulente per poterlo considerare buono?
Naturalmente, "buono" è un concetto soggettivo, ma deve essere redditizio. "Se avete qualcosa da offrire, la considererò dal mio punto di vista soggettivo.
 
AlexeyFX:

Perché qualcuno dovrebbe voler vendere un buon consigliere?

Stiamo parlando di vendere 1 copia qui, e le circostanze variano.
 
Un alchimista compose un trattato sulla pietra filosofale, lo presentò al re e aspettò una ricompensa. Il re ordinò che fosse ricompensato con un sacco, perché "a chi sa estrarre l'oro dai metalli di base manca solo un sacco in cui tenerlo". =)
 
DimaMA:
Saluti. Sono al mio 2° anno in forex, stanco di passare attraverso i mucchi di gufi che sono affissi ovunque. Attualmente sto imparando a programmare e a lavorare sul mio sistema. Ricerca e apprendimento, tappe lunghe, ma voglio guadagnare ora. Ho investito un paio di volte in Trust Funds e in PAMM, ho quasi perso la maggior parte dei fondi. Ho capito che nessuno, tranne me, sarebbe stato in grado di tenere d'occhio i miei soldi meglio.
Quindi voglio comprare un buon EA. Considererei varianti serie, scrivete di persona o via e-mail: dima.malishev@inbox.ru
Skype: malishev.dima

secondo anno e tali conclusioni... Forse, questo non è il tuo campo (buon consiglio)
 
Nibbler:

Dopo due anni, tali conclusioni... forse questo non è il tuo campo (buon consiglio)

Grazie, ma meglio un gufo ;)
 
wmlab:
Un alchimista compose un trattato sulla pietra filosofale, lo presentò al re e aspettò una ricompensa. Il re ordinò che fosse ricompensato con un sacco, perché "a chi sa estrarre l'oro dai metalli di base manca solo un sacco in cui tenerlo". =)

Buona idea, ma comunque - nel caso...
 
DimaMA:
Stiamo parlando della vendita di 1 copia qui, e le circostanze variano.

Ok, mettiamola in un altro modo. Perché qualcuno dovrebbe voler vendere 1 copia di un buon EA?