Comprare un consiglio - pagina 12

 
Trololo:

Non li ho letti a fondo, per paura di impazzire completamente, ma sembra che la stazionarietà non sia stata trovata nemmeno lì.

Era solo una dichiarazione di un problema. Anche se l'idea è semplice - trovare i coefficienti e basta - è fatta. Ecco qui - una serie fissa... Tuttavia, la logica semplice dice 3=1*3, e anche 3=3*1, e anche 3=0,1*30 e così via. Avete afferrato il fatto del profitto? Chi sarà più fortunato, tu o il quotista? E chi può fissare questi coefficienti?

Anche se ci sono prove di cure ospedaliere. Forse c'è anche una strategia dietro?

 
new-rena:
Questa era solo una dichiarazione del problema. Anche se l'idea è semplice - trovare i coefficienti e basta - è una serie stazionaria. Tuttavia, la logica semplice dice 3=1*3, e anche 3=3*1, e anche 3=0,1*30 e così via. Avete afferrato il fatto del profitto? Chi sarà più fortunato, tu o il quotista?


Non capisco. Posso rifarlo?

Personalmente penso che la stazionarietà dei coefficienti e dei prezzi non siano la stessa cosa. Personalmente ho inteso la stazionarietà come un processo di movimenti intra-prezzo.

 
Trololo:


Non capisco, possiamo ripartire?

Personalmente ho inteso la stazionarietà dei coefficienti e dei prezzi in modo diverso. Personalmente ho inteso la stazionarietà come i processi dei movimenti intra-prezzi.

L'autore di quel thread ha fatto riferimento agli scritti di due persone che hanno abbattuto Nobel.

L'idea è che sia possibile in un enorme periodo di tempo avvicinare la serie composta da quotazioni a quella stazionaria e costruire una linea attorno alla quale le quotazioni massime saranno equidistanti. Tuttavia gli autori non hanno considerato che questi calcoli sono corretti solo per il momento attuale. In seguito i rapporti delle serie stazionarie cambieranno in una direzione indefinita.

I processi di fluttuazione dei prezzi interni sono qualcosa. Ci sto lavorando io stesso in questo momento))))

 

Per quanto riguarda i coefficienti di prezzo, non ci si deve aspettare che mostrino presto così e così, e poi così e così (previsioni di prezzo assoluto come le vostre 3=1*3 e 3=3*1, e 3=0,1*30).

ad esempio, si fanno apparire segnali commerciali quando la linea dello zero è attraversata (la linea che separa i semiperiodi), up-sell, down-buy, o qualcosa del genere.

Quindi ora valutate l'importanza della linea stessa, non è ferma, ci sarà una scorciatoia per l'attraversamento, da qualche parte è più probabile che venga attraversata.

 
Trololo:

Diciamo che i tuoi segnali di trading appaiono quando si attraversa la linea dello zero (la linea che separa i semiperiodi), up-sell, down-buy, o qualcosa del genere.

Quindi ora valutate l'importanza della linea stessa, non è nemmeno ferma, ci sarà una scorciatoia per l'incrocio, da qualche parte ci sarà un incrocio più potente.

Forse. Ma non ho ancora conclusioni. Come dici tu - costruire una linea zero
 
new-rena:
Forse. Ma non ho ancora conclusioni. Come dici tu, sto tracciando una linea zero.


Beh, forse presto i combattenti invisibili si faranno vivi.

Se sei bravo con i filtri, ho un regalo per te. Non lo capisco comunque, ma può essere utile.

L'immagine sembra essere nella giusta direzione. mostrami il risultato più tardi, almeno uno sguardo all'immagine finale.

sono un ciabattino senza stivali)))))))

 
Trololo:


Beh, forse presto arriveranno i combattenti invisibili.

Se sei bravo con i filtri, ho un regalo per te. Non lo capisco comunque, ma può essere utile.

L'immagine sembra essere nella giusta direzione. mostrami il risultato più tardi, almeno uno sguardo all'immagine finale.

Sono un calzolaio senza scarpe )))))))

È bello, ma non è ancora giusto. Non mi piace ancora. Quello sotto sarà più bello. Si tratta della deviazione dal prezzo:


 
new-rena:

È bello, certo, ma non è ancora lo stesso. Non mi piace ancora. Quella sotto sarebbe più bella. Si tratta già della deviazione dal prezzo:



beh qui i miei occhi sono sparsi in diverse direzioni e non so cosa guardare per trarre la giusta conclusione)))))))
 
Trololo:

beh qui i miei occhi sono sparsi in diverse direzioni e non so cosa guardare per trarre la giusta conclusione)))))))
Conclusione - ha lasciato il prezzo - stop per ora. non fare trading. Si allontana dal prezzo calcolato in un appartamento, per la maggior parte. Anche un'inversione di tendenza è rintracciabile. ma non con certezza. Questo è solo l'inizio per ora....
 
DimaMA:
Saluti. Sono su forex per il 2 ° anno, stanco di passare attraverso un mucchio di gufi che sono pubblicati ovunque. Attualmente sto imparando a programmare e a lavorare sul mio sistema. Ricerca e apprendimento, tappe lunghe, ma voglio guadagnare ora. Ho investito un paio di volte in Trust Funds e in PAMM, ho quasi perso la maggior parte dei fondi. Ho capito che nessuno, tranne me, sarebbe stato in grado di tenere d'occhio i miei soldi meglio.
Quindi voglio comprare un buon EA. Considererei varianti serie, scrivete di persona o via e-mail: dima.malishev@inbox.ru
Skype: malishev.dima

Lasciate che vi racconti una storia di vita reale: faccio trading sul forex da cinque anni ormai. Alla fine del 2009 ho incontrato un commerciante che aveva più di 12 anni di esperienza. Solo gli ultimi 7 anni gli hanno portato un successo costante nel suo lavoro. Prima di allora ha avuto degli alti e bassi, come tutti. Ha studiato molta letteratura e le opere di molti guru. Ma si stabilì su uno... Perché nelle loro opere, c'era qualcosa di simile alla sua esperienza e ciò che il commerciante ha visto sul grafico nudo. Dopo aver studiato il grafico nudo del movimento dei prezzi per 5-7 mesi ha trovato solo nuovi modelli e più tardi ha imparato a determinare il movimento futuro ai pip. Dopo una lunga conversazione sono riuscito a convincerlo a creare questo indicatore (l'ha creato tutto a mano). Nel giro di un mese è stato creato questo indicatore basato sui suoi layout. Mi è costato 5500 dollari (sono entrato in questa impresa solo dopo essermi convinto della sua veridicità! Funziona (notate nessuno dei miei screenshot su questo forum, non lo è ;0)) ). Per altri 2-3 mesi ho fatto i miei miglioramenti e ora solo lepota. Quello che sto scrivendo: se un'informazione semplice, ma molto intelligente costa così tanto, allora potete immaginare quanto può costare un buon EA. Quindi non si può comprare niente a buon mercato ;0))