Comprare un consiglio - pagina 8

 
Reshetov:

Yuri, non "togliere il contesto". Stavo parlando dell'azione dei prezzi dopo un pullback. Quello che voleva dire Vladimir, non capisco un accidente, è come una spia, scrive molto poco :)

 

Lo venderò per mille. E anche un'opzione al 98%. Ma il profitto è diviso.

Va bene così? Non credo. Fanculo.
Altri suggerimenti?

 
Svinotavr:

Yuri, non "togliere il contesto". Stavo parlando dell'azione dei prezzi dopo un pullback. Quello che voleva dire Vladimir, non capisco un accidente, è come una spia, scrive molto poco :)


Ancora una volta, per chi è particolarmente dotato del contesto completo:

Svinotavr:

Non ti capisco Vladimir. Il prezzo ha ritracciato, il limite è scattato, nella maggior parte dei casi il prezzo raggiunge il picco della tendenza, ma in un piccolo numero di casi non lo fa. Questo è il modo in cui io stesso ho lavorato. So molto bene come funziona con TP e SL fissi. Ma, di cos'altro abbiamo bisogno nei limitatori? Può spiegarsi meglio?

Ora scava di nuovo nella sciocchezza che hai espresso e spiega: come può il prezzo non raggiungere il picco?
 
Cosa vendiamo, non la patria?
 
Dimitri, ha ragione e tu non ci hai pensato bene. Ma tu non sei scortese, e lui sta scattando...
 
Reshetov:

La domanda non era per te.

tara:
Niente di che, sono stato avvertito :)

 
Svinotavr:
La domanda non era per te.
Non torcerlo. Ti ho fatto la domanda.
 

I bambini pensano sempre di avere ragione - è la loro psicologia)

Non fare del male al mio bambino)

 
jelizavettka:

I bambini pensano sempre di avere ragione - è la loro psicologia)

Non fare del male al mio bambino)

Ok, lasciamo il ragazzo in pace. Se non vuole rispondere, non farlo.

 
Reshetov:

Va bene, lasciamo il bambino in pace. Se non vuole rispondere, non farlo.


Infatti, tutto è chiaro dal contesto. Lo scolaro stava parlando di azioni dopo un pullback, cioè il prezzo è rotolato indietro dal picco e poi nella maggior parte dei casi tornerà indietro. Ma è tutta una questione di definizione di pullback, cosa conta come pullback e cosa no.